Bella Hadid, fresca di addio con The Weeknd, gira con un look aderente e sensuale firmato Tommy Hilfiger. Ecco tutti i dettagli.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) non sembra particolarmente sconvolta dalla rottura con The Weeknd, la star musicale ormai ex fidanzato della modella. La Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID, SELFIE UNDERBOOB CON LA SEXY LINGERIE DIOR), che un mese fa era volata a Tokyo per una vacanza romantica con la sua anima gemella (LEGGI ANCHE BELLA HADID: IL ROMANTICO VIAGGIO IN GIAPPONE CON IL FIDANZATO THE WEEKND), è tornata single ma non perde tempo a casa ad abbuffarsi di gelato e serie TV. La ventenne californiana è stata avvistata dall’immancabile Daily Mail appena fuori dal suo appartamento di New York in abiti che non passano inosservati, soprattutto grazie al fisico di Bella.
La modella, che è stata nominata come Model of the Year da GQ, era in tenuta da sexy allenamento con un completo composto da crop top di Tommy Hilfiger e leggins aderenti dello stesso marchio. La top model ha indossato solo un coprispalle nero per affrontare il freddo nordamericano, optando per la pancia scoperta (ormai onnipresente nei look della giovane Hadid). Leggins e top erano di colore blu, rosso e bianco e abbinati a un paio di scarpe da tennis nere. Bella ha abbinato il tutto a una borsa-zainetto color crema Chanel (pienamente nella tradizione sporty-chic), occhiali da sole a goccia Ray Ban e uno chignon strettissimo. La modella è apparsa in look sportivo ma anche molto sensuale.
Bella non è così scioccata dalla fine della storia con il rapper: come riporta People, i due avevano troppo poco tempo per dedicarsi alla storia d’amore. Una fonte ha spiegato alla rivista che, nonostante gli impegni logistici e lavorativi che hanno prevalso sulla relazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Bella intanto non perde tempo e sfoggia la sua pancia perfetta in giro per New York City.
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…