Selena Gomez e Justin Bieber si sono sposati segretamente sul mar dei Caraibi? Che tipo di look potrebbe aver scelto la popstar? Ecco i rumor e i gossip.
Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e Justin Bieber potrebbero essersi sposati (o stare per sposarsi) in gran segreto (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER, LIETO FINE IN ARRIVO?). La cerimonia, secondo Celeb Dirty Laundry, potrebbe essere avvenuta nei Caraibi e per il pre-luna di miele i due potrebbero essersi rintanati a Grand Praire (il paese natale della Gomez) oppure in Canada. Le chiacchiere sui due ex più celebri degli USA sono partite dal sito In Touch Weekly che ha dichiarato che Bieber fosse andato a trovare Selena in rehab, di nascosto dai genitori di lei. Poi i rumor e i gossip si sono moltiplicati e ora si sussurra ovunque che i due si siano già sposati. Ma dove, come e con quali outfit? Sfortunatamente non abbiamo nessuna, nessunissima informazione sul vestito da sposa (eventuale) di Selena Gomez, neanche un pallido rumor.
Visto però che si parla di matrimonio in riva al mare, non possiamo escludere che la popstar abbia optato per un abito bianco semplice, senza scarpe, con una coroncina in testa e poco trucco. O addirittura un outfit controcorrente, non necessariamente bianco, per dimostrare a tutti (in primis, i genitori) di essere fuori dagli schemi. Sappiamo anche che Selena è sempre stata tradizionalista ai matrimoni delle amiche, non mancando mai di indossare l’abito assegnato la damigella. I fan la sognano anche con una delle mise con cui è apparsa a eventi o red carpet: abito corto di tulle o pizzo, abito a maniche lunghe con pizzo e cristalli, abito stretto e scollato: in ogni caso, la Gomez è sempre un’icona di stile (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, ECCO PERCHÈ È UN’ICONA DI STILE).
Sempre secondo le fonti anonime, la luna di miele vera e propria potrebbe consumarsi alle Hawaii, in Messico o sempre in un’isoletta caraibica. I loro profili Instagram non sono attivi (Justin Bieber si è proprio cancellato mentre Selena Gomez non pubblica da settembre) per cui non c’è modo di monitorare i loro spostamenti. Verrà a galla la verità?
Photo Credits Instagram, Pinterest
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…