Giulia De Lellis consiglia su Instagram 3 must-have per l’inverno 2016

Non sapete come vestirvi in inverno? Ci pensa Giulia De Lellis a suggerire tre oggetti all’ultima moda. Che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Le temperature sono scese bruscamente, l’inverno è alle porte e spalanca l’orizzonte su un universo, quello dei capi da freddo intenso. Pelo, pellicce, cappelli, colbacchi, velluto, cappotti, colletti preziosi, jumpsuit a maniche lunghe, minitracolle, stivali, anfibi. Quali sono i must-have di questo inverno? Che capi scegliere per essere assolutamente trendy? A suggerirlo ci pensa Giulia De Lellis, fashion influencer dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, emersa al GF Vip per le polemiche (costruite ad hoc, sostiene qualcuno) con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dà qualche consiglio sul proprio profilo Instagram sugli outfit da adottare in questi mesi di gelo. Ne abbiamo scelti tre, che potete inserire nella vostra wishlist di Natale.

1- I CUISSARD: morbidi, aderenti, scamosciati, neri. I cuissard, i cosiddetti “stivali sopra il ginocchio” sono un simbolo di questo autunno di revival 90s e si portano con tacco alto e basso, ma rigorosamente lunghi e aderenti. Giulia De Lellis li sceglie Public Desire e li abbina a un look vintage-granny (LEGGI ANCHE GRANNY CHIC: GIGI HADID, RIHANNA E LE ALTRE SCELGONO I LOOK RETRO’) e ai capelli sciolti e vaporosi. Perfetti per atmosfere incantate e mood sensuali.

 

Basta poco ❤️ ….. #gioia#tu #myoutfit @patriziapepe #shoes @publicdesire

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

2- LA PELLICCIA: la pelliccia è un must degli ultimi inverni: abbiamo visto quelle lunghe e animalier, quelle corte color carta da zucchero, quelle camouflage e i parka dai cappucci colorati (LEGGI ANCHE DA CHIARA FERRAGNI E CARA DELEVINGNE: IL FUR PARKA COLORATO SPOPOLA). Giulia De Lellis la propone in due varianti: rosa confetto di ShopArt e rosso fuoco dall’effetto spettinato di J’aimé.

3- IL CAPPOTTO CAMEL: un classico intramontabile dai tempi dei film in bianco e nero. La De Lellis sceglie quello di Patrizia Pepe, da portare abbottonato o sbottonato, con un look easy-chic di jeans e tronchetti per avere un aspetto sempre classy e magari una clutch, che dà sempre un effetto glam.

 

Che ne dite di questi capi fashion? Ve li procurerete?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy