Non sapete come vestirvi in inverno? Ci pensa Giulia De Lellis a suggerire tre oggetti all’ultima moda. Che non possono mancare nel vostro guardaroba.
Le temperature sono scese bruscamente, l’inverno è alle porte e spalanca l’orizzonte su un universo, quello dei capi da freddo intenso. Pelo, pellicce, cappelli, colbacchi, velluto, cappotti, colletti preziosi, jumpsuit a maniche lunghe, minitracolle, stivali, anfibi. Quali sono i must-have di questo inverno? Che capi scegliere per essere assolutamente trendy? A suggerirlo ci pensa Giulia De Lellis, fashion influencer dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, emersa al GF Vip per le polemiche (costruite ad hoc, sostiene qualcuno) con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dà qualche consiglio sul proprio profilo Instagram sugli outfit da adottare in questi mesi di gelo. Ne abbiamo scelti tre, che potete inserire nella vostra wishlist di Natale.
1- I CUISSARD: morbidi, aderenti, scamosciati, neri. I cuissard, i cosiddetti “stivali sopra il ginocchio” sono un simbolo di questo autunno di revival 90s e si portano con tacco alto e basso, ma rigorosamente lunghi e aderenti. Giulia De Lellis li sceglie Public Desire e li abbina a un look vintage-granny (LEGGI ANCHE GRANNY CHIC: GIGI HADID, RIHANNA E LE ALTRE SCELGONO I LOOK RETRO’) e ai capelli sciolti e vaporosi. Perfetti per atmosfere incantate e mood sensuali.
2- LA PELLICCIA: la pelliccia è un must degli ultimi inverni: abbiamo visto quelle lunghe e animalier, quelle corte color carta da zucchero, quelle camouflage e i parka dai cappucci colorati (LEGGI ANCHE DA CHIARA FERRAGNI E CARA DELEVINGNE: IL FUR PARKA COLORATO SPOPOLA). Giulia De Lellis la propone in due varianti: rosa confetto di ShopArt e rosso fuoco dall’effetto spettinato di J’aimé.
3- IL CAPPOTTO CAMEL: un classico intramontabile dai tempi dei film in bianco e nero. La De Lellis sceglie quello di Patrizia Pepe, da portare abbottonato o sbottonato, con un look easy-chic di jeans e tronchetti per avere un aspetto sempre classy e magari una clutch, che dà sempre un effetto glam.
Che ne dite di questi capi fashion? Ve li procurerete?
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…