Categories: Fashion News

Giulia De Lellis consiglia su Instagram 3 must-have per l’inverno 2016

Non sapete come vestirvi in inverno? Ci pensa Giulia De Lellis a suggerire tre oggetti all’ultima moda. Che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Le temperature sono scese bruscamente, l’inverno è alle porte e spalanca l’orizzonte su un universo, quello dei capi da freddo intenso. Pelo, pellicce, cappelli, colbacchi, velluto, cappotti, colletti preziosi, jumpsuit a maniche lunghe, minitracolle, stivali, anfibi. Quali sono i must-have di questo inverno? Che capi scegliere per essere assolutamente trendy? A suggerirlo ci pensa Giulia De Lellis, fashion influencer dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, emersa al GF Vip per le polemiche (costruite ad hoc, sostiene qualcuno) con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dà qualche consiglio sul proprio profilo Instagram sugli outfit da adottare in questi mesi di gelo. Ne abbiamo scelti tre, che potete inserire nella vostra wishlist di Natale.

1- I CUISSARD: morbidi, aderenti, scamosciati, neri. I cuissard, i cosiddetti “stivali sopra il ginocchio” sono un simbolo di questo autunno di revival 90s e si portano con tacco alto e basso, ma rigorosamente lunghi e aderenti. Giulia De Lellis li sceglie Public Desire e li abbina a un look vintage-granny (LEGGI ANCHE GRANNY CHIC: GIGI HADID, RIHANNA E LE ALTRE SCELGONO I LOOK RETRO’) e ai capelli sciolti e vaporosi. Perfetti per atmosfere incantate e mood sensuali.

2- LA PELLICCIA: la pelliccia è un must degli ultimi inverni: abbiamo visto quelle lunghe e animalier, quelle corte color carta da zucchero, quelle camouflage e i parka dai cappucci colorati (LEGGI ANCHE DA CHIARA FERRAGNI E CARA DELEVINGNE: IL FUR PARKA COLORATO SPOPOLA). Giulia De Lellis la propone in due varianti: rosa confetto di ShopArt e rosso fuoco dall’effetto spettinato di J’aimé.

3- IL CAPPOTTO CAMEL: un classico intramontabile dai tempi dei film in bianco e nero. La De Lellis sceglie quello di Patrizia Pepe, da portare abbottonato o sbottonato, con un look easy-chic di jeans e tronchetti per avere un aspetto sempre classy e magari una clutch, che dà sempre un effetto glam.

 

Che ne dite di questi capi fashion? Ve li procurerete?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa