Jennifer Lopez quasi nuda sul red carpet: ecco il look sexy di JLo [FOTO]

Dopo il selfie del lato B che ha incantato tutti i suoi follower, Jennifer Lopez è apparsa in nude look sul red carpet. C’è chi a 47 anni può permetterselo, e lei è tra queste.

Trasparenze, scollature, lato B e decolleté in vista, spacchi inguinali… a 47 anni Jennifer Lopez può ed è più sensuale e hot che mai, (LEGGI ANCHE JENNIFER LOPEZ: LATO B DA UN MILIONE DI LIKE COME KIM KARDASHIAN) come le scrivono i suoi fan su Instagram: “Bella”, “Spettacolare”, “Le tue foto non mi bastano mai”. L’icona sexy è apparsa sul red carpet dei Latin Grammy alla T-Mobile Arena di Las Vegas stravolgendo la vista dei presenti. La cantante ha optato per una naked jumpsuit con uno scollo profondissimo a rivelare il decolleté alto e sostenuto.

Il look era firmato Zuhair Murad Couture, com’è possibile verificare dalle splendide cuciture e dai ricami preziosi dell’outfit, che scintillava nella notte facendo sembrare Jennifer Lopez un’autentica principessa. Le decorazioni della tuta erano ripartite in pattern floreali di colore nero che si alternavano alle trasparenze nude. Coperto di pailettes, decorazioni e pizzo head-to-toe, l’abito di JLo ha canalizzato trasparenze e stoffa in un cocktail assolutamente seducente. In più la tuta, aderente, non celava affatto le celebri forme dell’attrice e popstar e metteva in risalto i glutei perfetti.

Jennifer Lopez jumpsuit naked lato B

Jennifer Lopez quasi nuda sul red carpet

Il look era abbinato a una clutch glitter, a capelli sciolti e liscissimi e a un make up deciso sui toni black dello smokey con lipstick pesca sulle labbra. Poi, per la performance sul palco, in programma con l’ex marito Marc Anthony (che ha anche baciato), Jennifer si è cambiata e ha optato per un minidress bianco non immune da spacchi e trasparenze. L’attrice ha mostrato sia sul red carpet che sul palco un corpo tonico, muscoloso e abbronzato. A 47 anni non è da tutti: ma non tutti, occorre dirlo, sono Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez nuda red carpet Grammy Latin

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy