La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne

Lo stile rock-chic di Cara Delevingne continua a conquistare i fan e i fashion-addicted. Ecco lo splendido look lace che ha proposto la top model.

Cara Delevingne (LEGGI ANCHE GRANNY CHIC: DA GIGI HADID A CARA DELEVINGNE SCELGONO I LOOK RETRO’) è la nuova Kate Moss? Lo pensano in molti per il temperamento ribelle e l’originalità della modella, che ha ri-lanciato le sopracciglia folte e scure e ha uno stile particolare anche nel vestire. Quello che piace molto al pubblico è anche che Cara ha due anime: quella “rebel” con capi da autentico maschiaccio e quella più sofisticata con posh dress e abiti da sera che la fanno sembrare una delicata principessa. È il caso di quello indossato dalla modella ai Glamour Women of the Year Awards, dove la Delevingne era in mood star del cinema.

L’abito che ha scelto è di un’eleganza ricercata che si adatta perfettamente al fisico algido e slanciato della stella. Il look Elie Saab total black ha risentito delle influenze della lingerie, dei ricami e delle trasparenze e si presenta come un pezzo unico, ricercato e dalla sensibilità vagamente retrò. Ricami, trasparenze e leggerissime ruches (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES) consacrano il look d’altri tempi (ma senza perdere la sensualità) di quella che è stata la regina delle serate. Il prezioso abito è stato abbinato da Cara (o meglio, dai suoi stylist) a un rossetto rosso fuoco, a una collana girocollo molto anni ’90 e ai capelli color miele chiaro acconciati in waves anni ’30.

La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne

Il nero si rivela uno dei colori chiave per la modella, che lo ha sempre portato oscillando tra le frange rock e quelle più “fashion-istituzionali”. La particolarità abbinata a una sobria seduttività ci hanno convinti a premiare Cara come la well dressed della settimana. Inutile negarlo, è la particolarità a spezzare la corrente e, forse, inaugurare nuovi trend. Che il “coperto” sia il nuovo “scoperto”?

La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy