Gigi Hadid racconta come lei e Bella scelgono i propri look

Gigi Hadid racconta un particolare che riguarda il proprio armadio e la sorella Bella. Ecco di cosa si tratta.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una fashion icon universalmente riconosciuta, ma anche una ragazza di 21 anni con una sorella leggermente più piccola. E, come riporta Yahoo, la modella ha fatto un’interessante confessione. La giovane Bella, proprio come ogni sorella minore, non si può trattenere dal cercare outfit nell’armadio di Gigi. A People Style, Gigi Hadid ha dichiarato di essere molto diversa dalla sorella per quanto riguarda lo stile: “Noi spesso condividiamo i vestiti” spiega: “Lei ruba dal mio armadio”. Però non sono omologate, tutt’altro.

Ecco cosa aggiunge la top model: “Ma se dai lo stesso capo a me e Bella, creiamo due look completamente diversi. È divertente”. È vero: Gigi è più bambolina e diva, Bella è più rock-chic. Eppure la sorella maggiore racconta che Bella è molto più focalizzata sul proprio look: “Io appena mi sveglio decido cosa indossare, lei ha più motivazione nel creare un outfit”. Poi Gigi spiega che con la sorella Bella, per mantenere una dimensione “umana” e familiare, cerca sempre di non parlare di lavoro o comunque di tenere la vita professionale separata dal legame di sorellanza.

Gigi Hadid racconta come lei e Bella scelgono i propri look

Anche per quanto riguarda Victoria’s Secret e il nuovo ruolo di Bella (LEGGI ANCHE BELLA HADID NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?): “Per ora non ne abbiamo parlato, anche se so che quando si avvicinerà la data ci sedremo e avremo un’intera conversazione su questo”. Intanto Bella, che ha appena rotto con il fidanzato The Weeknd, pensa ai look sporty (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LOOK SPORTY HOT DOPO LA ROTTURA CON THE WEEKND) anche se non è immune dalle polemiche, soprattutto quella scatenatasi per il suo rapporto con Nike (LEGGI ANCHE BELLA HADID E KYLIE JENNER INSULTATE PER LE POLEMICHE SU NIKE E PUMA).

Gigi Hadid racconta come lei e Bella scelgono i propri look

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy