Selena Gomez, Gigi Hadid, Nina Dobrev: i look degli American Music Awards 2016 [FOTO]

Parata di stelle agli AMAs 2016: Gigi Hadid ha presentato l’evento mentre Selena Gomez ha fatto il suo ritorno con un maestoso abito rosso. Ecco tutti i look.

Si sono svolti al Microsoft Theater di Los Angeles gli American Music Awards 2016, dove sono stati premiati gli artisti più in vista del panorama musicale americano. La cerimonia-spettacolo è stata trasmessa in diretta da ABC e presentata da Gigi Hadid e Jay Pharoah. L’attesa per i look era alle stelle e le più attese non hanno deluso la platea dei loro fan con outfit estrosi e maestosi. A partire dalla conduttrice: Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID RACCONTA COME LEI E BELLA SCELGONO I PROPRI LOOK), eletta da Vogue tra le 10 best dressed della serata, è apparsa con un abito Roberto Cavalli in mood sposa, di pizzo e con scollo a barchetta, lungo e dal taglio sinuoso. La top ha abbinato il vestito a una collana girocollo silver 90s, a capelli pettinati all’indietro e leggermente cotonati anni ’70 a un rossetto color mattone. Sul palco, poi, la modella ha cambiato diversi outfit tra cui un abito rosso e scintillante con un lungo spacco.

L’attenzione si è divisa tra la splendida presentatrice (segui Gigi Hadid sulla pagina FB italiana) e – inevitabilmente – Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) che ha fatto il suo ritorno sul palco. La popstar, che ha trascorso alcuni mesi in rehab (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: IL NUOVO LOOK IN REHAB), è tornata eterea e incantevole sotto i riflettori con un lungo abito rosso da principessa firmato Prada e punteggiato di gioielli Cartier. La star è stata eletta da Vogue la meglio vestita in assoluto della manifestazione e ha ritirato il premio come miglior artista pop/rock femminile. A colpire i fan è stata anche Ariana Grande, con un paio di pantaloni color panna, un top nero di pizzi e merletti e la lunghissima onnipresente coda. La popstar si è esibita con Nicki Minaj con un microabitino scamosciato color verde bosco. Tra le best dressed non è mancata Lady Gaga, abituata agli eccessi ma che in questo caso ha optato per un tailleur giacca-pantalone bianco Brandon Maxwell, dalle linee regolari e dalla scollatura profondissima, abbinato a uno dei suoi vistosi cappelli.

Selena Gomez, Gigi Hadid, Ariana Grande: i look sul red carpet degli American Music Awards 2016

Non dimentichiamo Nina Dobrev, con un hairstyle di treccine e un completo a scacchi giacca e shorts firmato Zuhair Murad mentre Bella Thorne, regina degli eccessi, ha optato per le punte dei capelli verdi. Applauditissime anche Ciara in Stephane Roland e Milla Jovovich in Elie Saab. E le Little Mix? In total black, spacchi, squarci e scollature hanno dato un effetto vagamente “too much”: Gigi Hadid non ha problemi ad “asfaltare” Perrie Edwards, voi cosa ne dite? A questo proposito, alla manifestazione era presente anche Zayn Malik (fidanzato della Hadid ed ex di Perrie Edwards) in elegante completo nero con ciuffo spiovente. Vincitore del premio “Artista emergente dell’anno”, Zayn ha baciato passionalmente Gigi dietro le quinte.

Selena Gomez, Gigi Hadid, Ariana Grande: i look sul red carpet degli American Music Awards 2016

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy