Selena Gomez: il mistero dell’anello agli AMAs

Selena Gomez agli AMAs ha indossato un anello dal valore quasi inestimabile. L’anello ha estasiato le colleghe presenti, come Ariana Grande. Il valore si aggira sui 36.000 dollari.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è uscita dal rehab e il suo ritorno sotto i riflettori è stato decisamente col botto. La cantante è apparsa ufficialmente agli American Music Awards 2016 (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, GIGI HADID, NINA DOBREV: TUTTI I LOOK AGLI AMAs 2016) con un abito rosso da principessa, lungo e maestoso, firmato Prada. Ma il look della star, che è stato applaudito da tutti e inserito tra i 10 top da Vogue, non si è limitato a uno splendido outfit da red carpet: Selena Gomez è apparsa anche scintillante per la costosa gioielleria che aveva addosso, come gli orecchini pendenti che facevano capolino dal raccolto dei capelli tornati nerissimi.

In particolare però, a catturare l’attenzione dei media, dei fan e dei curiosi è stato un vistoso anello di Cartier, ovviamente di diamanti, del valore stimato in 36.000 dollari. Un anello regalato da Justin Bieber? Sfortunatamente, a quanto pare, no, anche se i fan si sono lanciati in tante (più o meno fantasiose) speculazioni. La popstar è apparsa per la prima volta dopo mesi di depressione in rehab e i rumor parlano della possibilità che i due ex storici si siano rimessi insieme o si siano addirittura sposati (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ SI È SPOSATA AI CARAIBI? CHE VESTITO DA SPOSA HA SCELTO?).

Selena Gomez anello

Eppure, purtroppo per i romantici, non c’è nessun mistero dietro l’anello di Selena Gomez, che ha brillato “testimoniando” il lusso di Cartier. Ora Selena tornerà? Ha finito il suo periodo di pausa lontano dal palcoscenico? Ariana Grande ha spiegato di essersi addirittura commossa vedendo la collega dopo tanto tempo: “Sembrava una principessa”. Una principessa in rosso e scintillante: qualcuno sta già preparando meme e immagini in mood “Schindler’s list” con Selena rossa in mezzo a un mondo in bianco e nero. Chi lo sa, magari presto sfoggerà al dito un anello di fidanzamento ancora più costoso.

Selena Gomez abito AMAs

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy