Selfie: Simona Ventura, il look da fata Turchina

Simona Ventura ha condotto la prima puntata di “Selfie” con un look che ricorda l’abito lungo della Fata di Cenerentola, quella che trasformò la fanciulla in una splendida sconosciuta al ballo in maschera. Ecco i dettagli.

L’esordio di Simona Ventura in “Selfie” è stato sotto il segno del trash (LEGGI ANCHE SELFIE, PIOGGIA DI CRITICHE PER IL NUOVO PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA. FRECCIATINA A BETTARINI?), ma contemporaneamente ha raggiunto diversi trend topic con il titolo del programma, Simona Ventura, la Ventura e ospiti scelti accuratamente tra il peggio televisivo. Simona Ventura, regina dei look, era già stata “(involontariamente?” copiata da Pamela Prati durante una diretta del GF Vip (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: PAMELA PRATI RIENTRA E COPIA IL VESTITO DELLA VENTURA).

In ogni caso, “Selfie” si configura come una via di mezzo tra “Il brutto anatroccolo” e “Uomini e Donne”: la gente comune racconta delle storie abbastanza da salottino defilippiano e uno staff di esperti rinnova i loro look. Simona Ventura è al timone della serata con un look assolutamente da Fata Turchina: la conduttrice indossa un lungo abito azzurro brillantinato e a plissettature, interrotto in vita da una cintura stretta argento. Simona Ventura anche all’abito vagamente da fatina ha dato un aspetto di modernità: lo spacco, il tessuto in maglina, i glitter, le decolleté scintillanti. I capelli della conduttrice erano acconciati in un medio bob ridotto in beachwaves. Il trucco, deciso e marcato, ha evidenziato i lineamenti e la bocca con un rossetto carminio.

Selfie: il look da Fata Turchina di Simona ventura

In versione “fatina”, Simona Ventura ha cambiato le vite di una serie di persone determinate a dire addio al loro passato per cominciare una nuova vita. E con questo lungo abito celeste, l’ex moglie di Bettarini ha dato un colpo di spugna al passato, alle giornate difficili dell’Isola dei Famosi e alle chiacchiere inopportune di Bettarini al GF Vip. Intanto Twitter acclama il ritorno della regina Ventura, che non risparmia frecciatine e commenti velenosi sull’ex marito. Anche se ad alcuni non piace: “Sono imbarazzata per la Ventura. Look improponibile!“.

Selfie: il look di Simona Ventura

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy