Categories: Fashion News

Kylie Jenner, la baby Kardashian posta foto hot per il nuovo lingerie store

A soli diciannove anni, Kylie Jenner ha aperto un lingerie store. Per promuovere l’opening, la baby influencer ha pensato bene di condividere alcune foto su Instagram che la ritraggono (rifatta) superhot in lingerie.

Kylie Jenner è superhot a 19 anni. Forse è meglio evitare di chiedersi come sarà a 40, ma di certo non vuol seguire l’esempio delle sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner, che si sono eliminate da Instagram (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: QUAL È IL MOTIVO PER CUI SI È CANCELLATA DA INSTAGRAM? e KENDALL JENNER SPIEGA PERCHÈ NON È SU INSTAGRAM E QUANDO TORNERA’). La neanche ventenne rampolla della dinastia Kardashian ha pensato bene di optare per delle foto sexy su Instagram che ritraggono il suo corpo sensuale e rifatto a uso e consumo di Instagram. Kylie è apparsa in pose hot con addosso seducente lingerie nera e di pizzo, con il decolleté generosissimo in primo piano. Kylie fuma maliziosamente una sigaretta sdraiata su un divano color crema e sfoggiando la sua neochioma platinata. La giovanissima influencer porta anche una vestaglia che scende morbidamente sulle spalle e sfodera in primo piano un paio di autoreggenti nere.

In un altro scatto, la Jenner mette in primo piano il seno (alto e rinforzato) che tiene con le mani smaltate color silver mentre si intravedono i sensuali lembi della vestaglia. Perfettamente truccata e acconciata, Kylie posa per foto patinatissime che vanno a popolare di seduttività il suo profilo Instagram. Come mai la piccola delle Kardashian ha deciso di sfoderare tanta sensualità tutta d’un tratto?

C’è un motivo prettamente commerciale: la Jenner aprirà la sua boutique di lingerie: The Kylie Shop, come riporta Metro, aprirà a brevissimo mentre la collezione sarò disponibile sul sito dall’8 dicembre. Dopo il Lip Kit, Kylie Jenner si prepara a conquistare una nuova fetta di mercato, quella delle addicted di lingerie, pizzi e tanga brandizzati.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa