Natale 2016: idee regalo per il vostro lui

Natale 2016 si avvicina e le novità e idee regalo per il vostro lui sono molteplici e raffinate. Ogni uomo ha le sue preferenze e i suoi punti deboli; per riuscire a centrare il dono adatto alla sua personalità, bisogno effettuare una selezione accurata. Per gli uomini sono molto importanti le passione, dunque, per la scelta, tenete conto di esse.

Tra le migliori novità di questo Natale 2016 vi sono numerosi must have maschili davvero chic. Tra questi si annoverano i maglioncini di Raf Simons, piuttosto che un morbido dolcevita caldo ma leggero. Inoltre potreste optare per i pullover di Gucci stile college o con ricami raffiguranti animali. Le camicie restano sempre il pezzo forte e vanno dalle più eleganti firmate Dolce & Gabbana a quelle più casual di Ralph Lauren. Se il vostro lui è un tipo sportivo o ama vestirsi in modo semplice la scelta giusta è una T-shirt oppure una felpa color tinta unita o quadrettata.

Anche gli accessori non sono da meno. Ci sono alcuni di essi che non tramontano mai, come per esempio le sciarpe di lana con righe o in tinta unita, oppure il completo guanti e cappello, come i Fedora hat di Borsalino. Potete optare anche sugli zaini Eastpak, molto usati ed apprezzati, in varie fantasie e tonalità. Le scarpe costituiscono sempre una valevole alternativa: potete sbizzarrirvi e scegliere fra le classiche sneakers o slippers. Un altro consiglio è quello di puntare su bracciali o collane di Emporio Armani. Infine, tra i regali Natale 2016 per l’ uomo vi sono dei fantastici oggetti beauty, come i cofanetti di Tom Ford oppure i profumi di Byredo. Ed infine… potete donare il vostro regalo ricreando nella vostra casa un ambiente chic ed intimo con un bel set di Martini, con calici e delle candele profumate. 

natale-regalo

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

 
 
Impostazioni privacy