Gigi Hadid ha posato in quasi topless sulla copertina di W Mag Korea. Ecco lo shooting e le polemiche che stanno piovendo sulla modella.
Gigi e Bella Hadid stavolta non hanno trascorso un Thanksgiving Day in famiglia, circondate dal tepore di casa. Niente maglioni a collo alto, crostate e una cucina da condividere con sorelle e mamma. La sorella minore, Bella (seguila sulla pagina FB italiana), ha condiviso su Instagram qualche foto che la ritrae sorridente in costume e la foto della madre, anche lei in bikini, che si sta godendo qualche giorno al sole dei Tropici. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) invece è apparsa seminuda e sorridente sulla copertina di W Mag Korea. Vestita di outfit Miu Miu e Tommy Hilfiger, la splendida modella bionda ha posato in un finto deserto.
La prima foto la ritrae avvolta in colori intensi come il viola e il giallo, intenta a coprirsi il decolleté con le unghie laccate di rosso. Gli scatti sono vari e mostrano look colorati: un bikini giallo, un bikini rosso, braccialetti multicolor, smalto e rossetto rosso fuoco, chioma brllante, trucco acceso. Gli scatti arrivano dopo il servizio fotografico di Patrick Demarchelier che ha illustrato la modella per Allure in topless, con addosso solo un microperizoma, fotografata sul dorso di un cavallo color castagno (LEGGI ANCHE GIGI HADID IN QUASI TOPLESS E PERIZOMA SUL DORSO DI UN CAVALLO PER LA COPERTINA DI ALLURE). Nonostante Gigi brilli nello splendido shooting, le polemiche non smettono di infuriare sulla sua imitazione di Melania Trump, che ha sollevato numerosi commenti indignati per un presunto “razzismo” della modella.
Gigi si è scusata con una lettera scritta a mano e ha spiegato che le battute erano scritte (ribadendo di aver lavorato con grandi professionisti agli AMA’s) e che l’intento non era certamente quello di offendere la first lady. Ma non è servito a molto perché sui profili della top model continuano a piovere critiche e insulti. Probabilmente servirà ben altro che un sexy shooting per riabilitare Gigi agli occhi del grande pubblico. E spiegare che lei si è limitata a “interpretare una parte scritta” sembra totalmente inutile.
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…