Selvaggia Lucarelli continua a deridere il look di Emma Marrone, ecco l’ultima beffa

Selvaggia Lucarelli non demorde: il look sfoggiato da Emma Marrone alla première de La cena di Natale proprio non le piace. L’ultima beffa è vestire così il suo fidanzato Lorenzo con outfit ripescati da souvenir birmani.

Selvaggia Lucarelli si è espressa contro lo stylist di Emma Marrone, che l’ha fatta vestire in modo piuttosto discutibile per l’anteprima de “La cena di Natale” che nel cast ha Laura Chiatti (tra l’altro), moglie dell’ex di Emma Marco Bocci. La web influencer ha scritto un post velenoso su Facebook (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE: SELVAGGIA LUCARELLI LA MASSACRA PER IL LOOK) in cui si esprimeva senza mezzi termini sugli outfit della cantante salentina: gonna tartan gialla e nera, camicia inserita nella gonna, calzini beige e strani zoccoli neri stile polka.

Un disastro su tutti i fronti: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”. Nessuna replica dalla Marrone ma la Lucarelli non ha finito: nella serata del 24 novembre, decide di vestire il proprio fidanzato (o toy-boy, come lo chiama qualcuno) Lorenzo Biagiarelli esattamente come la povera Emma.

I vari capi, racconta l’influencer, sono stati ripescati dai souvenir acquistati durante un viaggio in Birmania. “Visto che è il suo compleanno gli ho regalato un consulto dallo stylist di Emma” scrive Selvaggia su Facebook, ottenendo più di 25 mila like. In molti apprezzano il suo stile beffardo (Che culo però…la fantasia della gonna/pantalone averla uguale in giro per casa…mica da tutti”, “Sembra molto più a suo agio di Emma, va detto. Sarà che il calzino sta dentro una scarpa da ginnastica e non dentro a un sandalo. Lei sembra che abbia il colpo della strega, lui appena un accenno di lombaggine”) mentre qualcun altro prova una sorta di ironica pietà per il fidanzato-manichino utilizzato per le frecciate lucarelliane: “#JeSuisLollo“. Emma stavolta reagirà?

Selvaggia Lucarelli massacra Emma Marrone per il look

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy