Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Selena Gomez

La meglio vestita della settimana è la splendida Selena Gomez, che ha interrotto i propri mesi di rehab presentandosi con un abito rosso da principessa agli AMAs 2016 di Los Angeles. Ecco il suo look.

La meglio vestita di questa settimana, dopo Cara Delevingne (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CARA DELEVINGNE) è Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana). La popstar di Grand Praire è riapparsa sotto i riflettori dopo qualche mese trascorso in un rehab di Tennessee, per curare la depressione causata da una forma di lupus che l’affligge da tempo. Selena ha scelto gli American Music Awards 2016 per riprendere i contatti con il proprio pubblico e il suo ritorno è stato “fashionisticamente” col botto. La cantante si è presentata come una vera e propria principessa, con uno splendido abito firmato Prada, rosso intenso, punteggiato da gioielli preziosi Cartier.

Lineare ma regale, l’abito da sera di Selena Gomez era un pezzo unico composto da un corpino con delle sottilissime spalline e un’ampia gonna dal taglio regolare. Un red dress così importante non poteva che essere abbinato ad accessori preziosi ma minimal: Selena ha sfoggiato orecchini scintillanti a pendente e un misterioso anello del valore di 36.000 dollari (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: IL MISTERO DELL’ANELLO AGLI AMAs 2016). Eliminati i colpi di sole, Selena è tornata al suo colore scuro e naturale e ha raccolto i capelli in una semplice (ma chic) ponytail.

Il look principesco della popstar è stato acclamato all’unanimità e Vogue ha inserito Selena tra le 10 star meglio vestite della serata, condotta (ricordiamolo) da Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID, SELENA GOMEZ, NINA DOBREV: TUTTI I LOOK DEGLI AMERICAN MUSIC AWARDS).

Selena Gomez ha commosso tutti con il suo discorso, che ha fatto sul palco degli AMAs quando è salita per ritirare il premio come Miglior Artista Pop/Rock:Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi“.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa