Categories: Fashion News

Selfie: Paola Caruso “Floradora”, Simona Ventura e Mariano Di Vaio, i commenti sui look

A “Selfie – Le cose cambiano” non mancano i commenti sui look di Simona Ventura, Paola Caruso, Mariano Di Vaio, Stefano De Martino. Ecco tutti i dettagli.

Nella puntata del 28 novembre di “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura torna grintosa ad affrontare la sua diretta, nonostante le varie stroncature fioccate sul web e sui giornali. La conduttrice ha debuttato con un outfit celeste da Fata Turchina (LEGGI ANCHE SELFIE: SIMONA VENTURA, LOOK DA FATA TURCHINA) che non ha convinto proprio tutti. Per la seconda puntata la showgirl opta per una jumpsuit nera di Elisabetta Franchi con pantaloni a palazzo, che assomiglia agli outfit sobri e composti di Ilary Blasi nelle ormai lontane serate del Grande Fratello Vip. La tuta della ex moglie di Bettarini era impreziosita da paillettes e trame di tulle. L’hairstylist (Aldo Coppola) ha acconciato i capelli della Ventura in un caschetto leggermente mosso, dal trend ereditato dall’estate 2016. Gli utenti la promuovono: “Sofisticata e di stile. Metto 10 a lei e 0 al programma, proprio orrendo”.

Ma è su Paola Caruso che si scatena una vera e propria ondata di cinguettii e di ilarità, perché la Bonas dell’Isola dei Famosi, che ha litigato con Alessia Macari (LEGGI ANCHE VIOLENTA LITE TRA ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO A SELFIE) sembra una maschera: abito di piume e frange di Gabriele Fiorucci, trucco esagerato, capelli platinati, seno rifatto strizzato nel vestito e…look di Floradora. Ricordate Bim Bum Bam? Sulla Caruso piovono commenti: “Gli stylist di Paola Caruso? UAN e Floradora”, “IL VESTITO DI PAOLA CARUSO FATTO CON QUESTI FIORI”, “La Caruso vestita come FloraDora MUORO“,”Io ancora non capisco la ragione per cui Paola Caruso si sia vestita da fenicottero“,”Ma la Caruso mi ricorda una ballerina brasiliana con quel vestito”. Lei su Instagram si autodefinisce “Barbie” (la grande fobia di Alessia Macari).

 

 

E Mariano Di Vaio? Il fashion blogger è diventato papà. Come aveva annunciato anche a “Selfie” , lui ed Eleonora Brunacci sono diventati genitori del piccolo Nathan Leone, a cui hanno aperto un profilo Instagram che ha suscitato le ire della Lucarelli (LEGGI ANCHE IL MENTORE DI “SELFIE” MARIANO DI VAIO È DIVENTATO PAPA’, LA LUCARELLI SI SCATENA). Il fashion blogger opta per il suo solito look chic: completo blu lucido, maglia grigia, pochette nel taschino e anello di turchese. La barba e il look curatissimi non sfuggono ai commentatori: “È la perfezione pura“, “Impeccabile“, “Illegale“. Anche se c’è sempre una voce fuori dal coro: “Mariano e Stefano più truccati di due dive di Hollywood mi fanno venir voglia di passare alla figa“.

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa