La scelta di Claudio Sona è sempre più vicina e pare che i pronostici diano per favorito Mario Serpa, calciatore e commesso. Il corteggiatore è stato avvistato mentre provava un abito per la scelta. La foto è a fine articolo.
A Uomini e Donne è prossima la scelta di Claudio Sona (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: CLAUDIO SONA, ECCO IL SUO COSTUME DI HALLOWEEN). Il primo tronista gay ha attraversato il proprio percorso diviso tra il “libro aperto” Mario Serpa e il “tenebroso” Francesco Zecchini. Ora è il momento di tirare le somme e pare che la scelta ricadrà su Serpa, che negli ultimi tempi ha avuto anche un avvicinamento fisico al barista veronese con tanto di un bacio sotto il piumone. Il giorno della scelta si avvicina (la data ufficiale di registrazione è il 2 dicembre 2016) e Mario è stato avvistato in un negozio nel centro di Roma intento a scegliere un vestito perfetto per il (forse) fidanzamento in diretta con Sona. Su una pagina FB dedicata al corteggiatore, è stato postato lo scatto di Mario immerso in una serie di abiti eleganti pronto a scegliere quello adatto per la grande occasione. Serpa, che lavora da Tally Weil, non avrà problemi a individuare l’outfit migliore. Opterà per un elegante smoking o un look più casual e sporty-glam? Lo scopriremo solo il 2 dicembre, quando è in programma la registrazione dell’ultimo capitolo televisivo di Claudio Sona. E i fan non vedono l’ora di scoprire la nuova coppia al di fuori del contesto di Uomini e Donne.
La ricerca del vestito di Mario Serpa ha mandato in fibrillazione i social, che non vedono l’ora della scelta. Su Twitter fioccano commenti come “Oddio Mario che compra il vestito per la scelta di settimana prossima! Che ansia!” e “Mario che cerca il vestito per la scelta. Mi sentite piangere”. Come sarà vestito? Ecco lo scatto del corteggiatore.
Photo Credits Twitter, Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…