Gigi Hadid: burger, maccheroni e tuta sparkling dopo il Victoria’s Secret Fashion Show

Gigi Hadid dopo il Victoria’s Secret Fashion Show si è scatenata con burger e cocktail. Il suo fisico perfetto ha scintillato nella notte parigina avvolto da una tuta silver-sparkling. Ecco tutti i dettagli.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) dopo l’iconico Victoria’s Secret Fashion Show 2016 (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, KENDALL JENNER, BELLA HADID TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) si è scatenata con burger, alcool e un look che non è passato inosservato. La modella, che è apparsa splendida e in superforma sulla passerella del Victoria Secret’s Fashion Show, ha optato per una lunga tuta scintillante con sandali sottili e slanciati per uan night out speciale dopo il lavoro. Gigi ha raccolto i capelli in una coda alta, ha infilato una jumpsuit trasparente ed effervescente firmata Versace e soprattutto, come riporta Daily Mail, si è gettata sui suoi cibi preferiti: burger, ovviamente, alcool e maccheroni al formaggio. Ogni tanto anche gli Angeli si concedono un pizzico di trasgressione! E che trasgressione!

La tuta con balconcino in vista non ha rivelato nessun minimo difetto nelle forme perfette della modella californiana; l’iconico capo di Verscae non è accessibile a tutti, ma ci sono modelli cheaper su Asos e Topshop. Scintillante e truccatissima, Gigi è apparsa in uno Snap della sorella Bella con Kendall Jenner, intenta (proprio come l’amica) ad avventarsi su un piatto di patatine fritte.

Gigi Hadid loo tuta

Per l’occasione, Bella ha indossato invece un minidress bianco con una pelliccia lilla, un girocollo prezioso e stivali bianchi. Dopo la cena Bella si è cambiata e ha indossato un abito color prugan dalle trasparenze che ricordano la lingerie indossata al Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Kendall invece  ha optato per pantaloni neri in pelle e un coat leopardato dalle falde lunghe.

Che ne dite, i due Angeli veterani (KenGi) e l’Angelo new entry possono dedicarsi al cibo tanto buono e poco salutare? Almeno fino alla prossima sfilata in lingerie…

Bella Gigi Hadid

Photo Credits Twitter, Snapchat

Impostazioni privacy