Rihanna ha sfoggiato un look assoutamente insolito sul red carpet dei FN Achievement Awards. La popstar ha indossato un cappellino da baseball e un look sportivo. Che sia il momento di dire addio ai luccicanti abiti da sera?
Jennifer Lawrence si è presentata sul red carpet della première di Passengers con un maglione di lana, Dior ma sempre jumper in cashmere (LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE: LOOK DA FATA TURCHINA ALLA PREMIERE DI PASSENGERS). Ora è il turno di Rihanna, con un look fuori dagli schemi sul red carpet newyorchese dei FN Achievement Awards. RiRi è stata la prima donna a vincere il premio “Shoe of the Year Award” per la sua Fenty Puma Creeper. La star si è presentata con un ensamble che tende più verso lo sporty che lo chic.
La cantante, attrice e stilista ha indossato una maglia con la scritta “Security” sulla schiena. Non mancano gli accessori “rihannosi”, come il cappellino da baseball e le scarpe da tennis firmate Fenty x Puma naturalmente.
I dettagli più glam sono i guanti blinged-out, la gonna frusciante in velluto, il girocollo e gli orecchini scintillanti dell’High Jewerly Collection di Chopard. La popstar non rinuncia a un dettaglio hot, la totale assenza di reggiseno come è facile intuire dalle forme sotto la maglia. Si tratta di un look total black ma che appare assolutamente estroso e in linea con lo stile stravagante (e molto amato dagli esperti) della cantante delle Barbados.
Il premio riconosce a RiRi un certo estro e “fiuto” per le scarpe: la cantante sarà disegnatrice di una linea per Manholo Blanik (la linea preferita di Carrie Bradhsaw di Sex and the city) e ha già rielaborato in chiave sexy gli scarponcini Timberland, slanciandoli in stivali molto femminili dal tacco 12. Rihanna e Jennifer Lawrence sono la manifestazione di un nuovo trend per i red carpet? Che sia il momento di dire addio agli abiti da sera per look più strutturati, fatti di maglioncini e outfit sportivi?
Photo Credits
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…