Gigi Hadid, Bella Hadid, Selena Gomez: ecco i loro dolci preferiti

Quali sono i dolci preferiti delle celebrity? C’è chi preferisce il cioccolato, chi la panna, chi le crostate e chi i brownies. Volete saperne di più? Ecco i piatti dolci preferiti dalle Hadid, la Gomez e tante altre.

Ai dolci è davvero difficile resistere e vale anche per le celebrity. Alcune di loro sono estremamente golose e, nonostante siano (quasi) obbligate a rispettare diete rigide, ogni tanto si concedono un peccato di gola, che è un toccasana per mente e corpo. Ad esempio le ex (?) amiche del cuore Taylor Swift e Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) hanno alcuni “amori in comune”: non si tratta dei fidanzati ma proprio dei dessert e i loro preferiti sono il classico cheesecake americano, le ciambelle e i cupcake. In particolare, Selena (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ FA SHOPPING IN TACCHI E PIGIAMA (ED È SUPERGLAM)) adora i topping di fragole mentre Taylor Swift ama tutto ciò che è a base di cannella.

E Kim Kardashian? La più grande delle sorelle K ha confessato di non poter fare a meno del Haagen-Dazs, un celebre gelato a stelle e strisce mentre la sorella Kendall non può resistere alle torte a base di burro (anche se, vedendola in lingerie per Victoria’s Secret, non si direbbe)  e la minore Kylie ha una passione per gli Oreo e le caramelle gommose a forma di treccia. La top-model soprannominata “la Venere nera” Naomi Campbell, dal suo canto, ha ammesso in più riprese di poter evitare l’alcool ma non lo zucchero, che ha definito “una droga”.

Dessert preferiti dalle star
Selena Gomez, Kylie Jenner e Nina Dobrev

E Beyoncé? Non lo direste mai, ma la cantante ha la passione per i dolcetti light, senza glutine e possibilmente vegani mentre Nina Dobrev è decisamente meno salutita e quando si tratta di dolci ha una sola condizione: purché ci sia il cioccolato. E Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana)? Gigi Hadid ha l’hobby della cucina ma al dolce in genere predilige il salato: hamburger, passata di pomodoro, maccheroni al formaggio (LEGGI ANCHE GIGI HADID: BURGER, MACCHERONI E JUMPSUIT DOPO IL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW) mentre sua sorella Bella (seguila sulla pagina FB italiana) dice di amare molto i croissant (che spesso condivide su Instagram Stories e Snapchat) ma è bersaglio di accese polemiche da parte dei follower che sostengono che sia molto magra e non mangi nulla.

 

Dessert preferiti dalle star
Bella Hadid ama i croissant
Bella Gigi Hadid dessert
Bella ama i waffles, Gigi non rinuncia mai al salato

Photo Credits Instagram, Twitter, Pinterest

Impostazioni privacy