Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: selfie hot, ecco come si veste per dormire

La buonanotte di Emily Ratajkowski non è una buonanotte qualunque. Ecco il look sexy della modella in uno scatto che la ritrae pronta per andare a dormire.

Emily Ratajkowski, finita al centro delle polemiche per la pubblicazione di un libro di Polaroid hot (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE POLAROID IN CONTESTO CASALINGO) che ha denunciato come violazione (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO”), non rinuncia comunque a spogliarsi come massima espressione della propria libertà. La sexy modella ha postato un selfie che solletica la curiosità dei suoi follower.

La Ratajkowski appare davanti allo specchio della stanza con una mise sleepwear (ci dorme davvero? A quanto sostiene lei, sì) composta da un body di pizzo bianco con una scollatura profonda che mostra il balconcino e il seno perfettamente sostenuto. Il tessuto trasparente del body fa intravedere (col solito gioco vedo-non vedo) la pelle liscia e abbronzata di Emily, che rimane una delle icone sexy più amate. La Ratajkowski ha aggiunto all’ensemble una collana d’oro sottilissima e un leggero strato di make-up, mentre la chioma folta e castana ricadeva leggera sulle spalle. Dietro di lei, s’intravedeva un letto dalle lenzuola bianche, pronto per il sonno di Emily. Dietro di lei appare una scarpa silver col tacco, probabilmente appena tolta dopo una serata fuori.

 

La semplice didascalia “Night” con una mezzaluna è piaciuta ai fan, che hanno premiato lo scatto con più di 535.000 cuori. “Sei la perfezione!”, “Stupenda”, “Emily è il meglio”, “Sei la donna più hot della terra” sono alcuni dei commenti fioccati sulla sensuale buonanotte della mora Ratajkowski. Anche se qualcuno ha da dire sul set della foto, che ha qualcosa di artificioso: “La camera sembra completamente finta“. Non tutti però si sono fermati su questi “dettagli di arredo”: chissà quanti hanno fatto “bei sogni” dopo la singolare buonanotte della modella americana.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa