Ludovica Valli: la sua trasformazione suscita polemiche

Alcune foto di Ludovica Valli  mostrano quello che l’ex tronista continua a negare. Naturalmente è già scoppiata la polemica. Ecco di cosa si tratta.

Ludovica Valli ha esagerato con i ritocchini? La tronista emiliana e sorella di Beatrice Valli (che parrebbe essere incinta di Marco Fantini) è tra i personaggi più chiacchierati di questi giorni di Uomini e Donne. Ludovica, che dopo un trono piuttosto lungo aveva scelto Fabio Ferrara preferendolo a Manuel Vallicella (nuovo tronista), ha lasciato il suo fidanzato dopo la partecipazione al programma TV “Temptation Island” e non è ancora riuscita a ricucire un rapporto con il suo ex. Ma quello che in molti le contestano è che ormai è rimasto ben poco della ragazza diciottenne (comunque non acqua e sapone, ma molto naturale) che si era seduta sull’ambita poltrona rossa.

Dopo il programma che l’ha resa famosa, Ludovica “migrata” su Instagram con post sponsorizzati e migliaia di selfie, aveva mostrato una fasciatura sospetta che ha fatto pensare a una nuova misura di seno. Ora, a distanza di qualche mesi, spuntano polemiche sul naso e le labbra della influencer. Ludovica riceve una pioggia di commenti a ogni scatto che posta su Instagram: “T*** rifatte e via”, “Seno, bocca, naso, cosa rimane?”, “Secondo me Fabio le ha detto ‘Rifatti il seno e torniamo insieme'”, “L’Angelo della chirurgia”. La madre della Valli, Sandra Malavasi, è addirittura intervenuta per stoppare gli attacchi: “Mia figlia non è rifatta penso a 19 anni non ne abbia bisogno…vi chiedo gentilmente di non offenderla più. Fatevi una vostra vita…”.

 

 

. #friday /• jeans @poeticajeans

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Ma probabilmente nessuno ha intenzione di “farsi una vita”, o per lo meno non a vantaggio del silenzio su quella di Ludovica. E chi la difende (“Siete solo invidiosi”, “Rifatta o no, è rifatta bene”, “Ludo sei bellissima… fregatene delle critiche!”) non riesce comunque a scalfire il muro di astio contro l’ex tronista. Ma a questo punto il dilemma è un altro: Ludovica scenderà le scale di Uomini e Donne per riprovarci con l’uomo che aveva scartato, Manuel Vallicella?

 

 

. happy birthday piccolo grande ometto! +4 🍼🎉🎂🍭 #STOARRIVANDODATE

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

 

 

. ‘dai mettiti ferma’ aaah si buongiorno, #sssshhhhhh PH: @fabiozazzaretta

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy