Cara Delevingne torna a sfilare per Chanel

Cara Delevingne, la ventitreenne super top model, ha lasciato le passerelle più di un anno fa ma ieri è tornata ad essere modella per una notte sfilando per Chanel tra i tavoli del Ritz a Parigi. 

Cara Delevingne ad agosto 2015 ha dichiarato di voler abbandonare le passerelle a causa del troppo stress che la vita da top model le ha procurato. Durante la sua breve e fulminante carriera ha sfilato per più di 53 marchi, quali Versace, Chanel, Fendi, Burberry, ha partecipato alle settimane della moda in giro per il mondo, è sempre stata contesa dalle maison, è stata considerata inoltre l’erede di Kate Moss ed è diventata testimonial per tantissimi marchi beauty.

Dopo il suo abbandono della vita super glam delle passerelle, Cara si è cimentata anche nella recitazione ed ha ottenuto diversi successi come attrice in film quali Città di Carta e il più recente Suicide Squad. La ragazza si è dichiarata entusiasta della nuova professione ed essendo sempre molto attiva sui social, posta spesso sui social foto che la ritraggono sui set.

Durante questo anno di pausa però la desideratissima Cara è tornata a posare per alcune campagne pubblicitarie (LEGGI ANCHE: CARA DELEVINGNE: LA SUPER TOP PER YVES SAINT LAURENT) e le occasioni per vederla di nuovo sfilare non sono certo mancate; l’ultima ieri 6 dicembre quando Chanel ha presentato all’Hotel Ritz di Parigi, uno dei più famosi alberghi del mondo, la tredicesima edizione della collezione Métiers d’art 2016/17 Paris Cosmopolite, la nuova collezione annuale dedicata agli artigiani francesi a cui la maison si affida per la creazione di accessori e gioielli. Karl Lagerfeld, capo esecutivo dei disegnatori di Chanel, ha trasformato il Fashion Show in un evento danzante, con le modelle che sfilavano tra i tavoli degli ospiti improvvisando balli e scattando selfie. Il sodalizio tra Cara Delevingne e l’eclettico stilista è cosa nota, Karl ha eletto Cara a sua musa, e quindi non è stata certo una sorpresa veder sfilare tra i tavoli del Ritz la bella londinese, sorridente e a proprio agio.

cara

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy