Gigi Hadid eletta modella dell’anno ai Fashion Awards 2016, ecco la dedica

Gigi Hadid è stata proclamata “Model of the Year” ai Fashion Awards 2016. Ecco tutti i dettagli sull’elezione della top model e sulla sua reazione.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è nel suo periodo d’oro. La modella è stata eletta “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2016 (LEGGI ANCHE FASHION AWARDS 2016: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) che si sono svolti a Londra e hanno premiato le eccellenze della moda. Come sempre, le star hanno brillato sul red carpet con look creativi, eleganti, sofisticati  fuori dagli schemi. A spiccare su tutte è stata (serve dirlo?) Gigi Hadid. Dopo un anno pieno di successi, brand che la vogliono come testimonial e indimenticabili passerelle, la splendida californiana è stata premiata come “Modella dell’anno” dal Fashion British Council.

La ventunenne è apparsa fasciata in un outfit color perla firmato Versace, una jumpsuit con scollo asimmetrico e con lo strascico e diverse ruches (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES) decorative. A completare l’outfit, un paio di sandali slanciati e sottili e con il tacco alto e uno chignon strettissimo a legare i suoi capelli biondo miele. La consegna dei premi ha coinvolto anche due italiani: Alessandro Michele, che ha vinto l’International Accessories Designer, e Marco Bizzarri, CEO di Gucci, che è stato insignito del Business Leader Award. All’evento erano presenti anche Naomi Campbell, Lady Gaga, Salma Hayek, Kate Moss e Nicole Scherzinger, nonché Jaden e Willow Smith, accompagnate dai genitori; Willow è stata premiata come New Fashion Icon.

Gigi Hadid modella dell'anno

Visibilmente emozionata, la “Modella dell’anno” Gigi ha rilasciato una dichiarazione commossa: “Voglio dire che so di essere al centro della generazione dei social media e sono fortunata per questo, ma l’industria della moda è la mia famiglia e voi siete quelli per qui sono qui” e una dedica: “A tutti quelli che sono stati onesti e hanno guardato al di là di quello che il resto del mondo cercava, ha significato tanto per me“.

Gigi Hadid modella dell'anno

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy