Categories: Fashion News

Gigi Hadid eletta modella dell’anno ai Fashion Awards 2016, ecco la dedica

Gigi Hadid è stata proclamata “Model of the Year” ai Fashion Awards 2016. Ecco tutti i dettagli sull’elezione della top model e sulla sua reazione.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è nel suo periodo d’oro. La modella è stata eletta “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2016 (LEGGI ANCHE FASHION AWARDS 2016: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) che si sono svolti a Londra e hanno premiato le eccellenze della moda. Come sempre, le star hanno brillato sul red carpet con look creativi, eleganti, sofisticati  fuori dagli schemi. A spiccare su tutte è stata (serve dirlo?) Gigi Hadid. Dopo un anno pieno di successi, brand che la vogliono come testimonial e indimenticabili passerelle, la splendida californiana è stata premiata come “Modella dell’anno” dal Fashion British Council.

La ventunenne è apparsa fasciata in un outfit color perla firmato Versace, una jumpsuit con scollo asimmetrico e con lo strascico e diverse ruches (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES) decorative. A completare l’outfit, un paio di sandali slanciati e sottili e con il tacco alto e uno chignon strettissimo a legare i suoi capelli biondo miele. La consegna dei premi ha coinvolto anche due italiani: Alessandro Michele, che ha vinto l’International Accessories Designer, e Marco Bizzarri, CEO di Gucci, che è stato insignito del Business Leader Award. All’evento erano presenti anche Naomi Campbell, Lady Gaga, Salma Hayek, Kate Moss e Nicole Scherzinger, nonché Jaden e Willow Smith, accompagnate dai genitori; Willow è stata premiata come New Fashion Icon.

Visibilmente emozionata, la “Modella dell’anno” Gigi ha rilasciato una dichiarazione commossa: “Voglio dire che so di essere al centro della generazione dei social media e sono fortunata per questo, ma l’industria della moda è la mia famiglia e voi siete quelli per qui sono qui” e una dedica: “A tutti quelli che sono stati onesti e hanno guardato al di là di quello che il resto del mondo cercava, ha significato tanto per me“.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa