Veronica Maya è stata scelta da A Biddikkia come testimonial della campagna autunno-inverno 2016-2017. Ecco tutti i dettagli e le foto scattate nella splendida Lipari.
Veronica Maya (LEGGI ANCHE LA POSTA DI VELVET A CURA DI VERONICA MAYA) è la protagonista della campagna A Biddikkia ambientata nell’isola di Lipari. Colori, profumi, sapori e scorci mediterranei sono i temi dello shooting che, per rappresentare un marchio made in Italy, ha scelto una bellezza del piccolo schermo con un’origine mista (la Maya, figlia di ristoratori italiani, è nata a a Parigi). La scelta di un personaggio tanto noto quanto “stiloso” connota la direzione del brand di Giovanna Mandarano verso una strategia forte, improntata sulle forme e i colori quanto su un volto glam e nazionalpopolare per incarnare la vitalità delle linee.
Il mood della collezione è un lussureggiante barocco unito alla rigorosità dei tagli militari per dare un aspetto unico e innovativo: i tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi particolari conferiscono la qualità e il design che contraddistinguono il brand. La collezione è indirizzata a una donna elegante, determinata, estroversa e dalla personalità ben definita che ami la classicità nei tagli e la fattura sartoriale di un capo ma senza rinunciare ai trend e alle nuove proposte modaiole: in altre parole, Veronica Maya, che costituisce il ritratto perfetto della “donna A Biddikkia”. La collezione punta sull’eleganza ma soprattutto sulla femminilità, con l’uso di colori dominanti decisi: il bianco, il rosso e il nero che, uniti alle righe e alle ricche lavorazioni, costituiscono il codice stilistico di questa collezione.
A Biddikkia rappresenta un brand in forte ascesa che sta sviluppando un successo particolare proprio dov’è nato, nel cuore del Mediterraneo (la stilista è di Panarea). Con l’apertura di Catania salgono a sei le boutique monomarca (Panarea, Lipari, Roma, Taormina, Ortigia Siracusa). La prossima meta sarà Palermo, tassello fondamentale di stile, eleganza e nuovi sofisticati echi della moda. Nello shooting vediamo Veronica Maya protagonista, tra gli scenari vividi e assolati (nonostante gli scatti nel mese di novembre, ma si sa che al Sud c’è quasi sempre il sole), con le creazioni colorate e ricercate del brand. Sarà il trampolino di lancio sulla fetta più grande di mercato?
Photo Credits Ufficio Stampa
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