Categories: Fashion Icon

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Martina Luchena, cambio look dopo le delusioni?

Sonia Lorenzini e Martina Luchena, dopo la disfatta di Uomini e Donne, puntano … al cambio look! Ecco pensieri e trasformazioni delle due corteggiatrici scartate.

La conclusione dei troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo (ricordiamolo: il primo ha scelto Camilla Mangiapelo e il secondo ha abbandonato il programma da single) non si sono risolti in modo positivo per Martina Luchena e Sonia Lorenzini: la prima ha lasciato il programma dopo aver visto un interesse esagerato di Riccardo per Camilla (e lì Riccardo non ha potuto fare altro che scegliere la bionda diciannovenne romana) e Sonia è stata “stoppata” da Claudio stesso, che ha lasciato il trono senza scegliere. Come in ogni delusione d’amore che si rispetti, le due (nel frattempo diventate amiche) si sono consolate pensando a qualche trasformazione più o meno radicale.

Sonia, che nel programma era stata duramente attaccata per aver “taggato la propria parrucchiera” su un hairstyle, forse per voglia di rivalsa è tornata con aria di sfida a taggare la propria hair stylist in un selfie che la ritrae con una variazione di colore della chioma: “Cambiamenti… si parte dai capelli e taggo le mie amiche che mi coccolano sempre” scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. Fioccano commenti molto positivi, che si complimentano con la ventisettenne per il suo look, per i capelli, gli outfit e soprattutto lo stile schietto, senza peli sulla lingua: “Vallo a cercare!” consiglia qualcuno su Instagram, riferendosi a Claudio.

 

Martina invece, archiviato il corteggiamento del giovane cestista, si è lasciata andare alla nostalgia per quando aveva i capelli lunghissimi, liscissimi e biondo cenere: #imieicapelliiii #virivoglioo” scrive la ventitreenne piemontese su Instagram. Ma con lei i follower non sono stati altrettanto gentili: “È andata ai Nuovi Mostri di Striscia la Notizia” sottolinea qualcuno; “Mio marito quando l’ha vista ha detto, ma che è, come muove la testa, è impressionante sta ragazza, sembra di gomma, ha anche la gobba” fa eco qualcun altro. Le due possono piacere o non piacere, ma una cosa è certa: meglio darsi ai capelli che agli uomini sbagliati.

 

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa