Gigi Hadid e Zayn Malik: passeggiata e look anti-freddo

Il freddo di New York sa essere davvero pungente e lo sa bene Gigi Hadid, che è stata avvistata con un maglione dolcevita e un cappotto a strisce in giro con Zayn Malik.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata avvistata in giro per le strade della freddissima New York insieme al fidanzato Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK ECLISSANO LE KARDASHIAN ALL’EVENTO GIVENCHY DELLA PFW). La modella ha optato per un voluminoso maglione di lana a girocollo per proteggersi dal gelo. Jeans, bomber, occhiali da vista cappellino con visiera e maglione scuro, Zayn è stato visto uscire dall’appartamento di Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID E KENDALL JENNER: LE LORO CASE A CONFRONTO) senza l’inseparabile fidanzata.

Gigi ha fatto un’uscita separata da casa, e si è presentata avvolta da un caldo maglione bianco e coperta con un cappotto slacciato sui toni rigati del black & white; il dolcevita le copriva tutta la faccia (forse per ripararsi dal freddo) lasciando scoperti i maxi-occhiali da sole e i capelli biondo miele pettinati stretti in una coda. Gigi ha optato anche per un paio di pantaloni con strappi all’altezza delle ginocchia e un paio di ankle boots neri, bassi e comodi per una passeggiata in centro. L’outfit era completato da uno zainetto nero tenuto in mano insieme all’inseparabile iPhone.

Gigi Hadid look

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono già avviati verso una “convivenza non ufficiale”, come ha raccontato lo stesso cantante: “Non c’è stato ancora nessuno scambio di chiavi, ma viviamo insieme ovunque capiti”. E ha aggiunto: “Le preparo la bistecca e la torta di patate, e la domenica lo Yorkshire pudding: lei ama lo Yorkshire pudding“. La coppia, insieme dal 2015, sembra essere estremamente solida e affiatata: la modella è uscita con Malik subito dopo la storia con Joe Jonas, mentre lui ha prontamente lasciato Perrie Edwards delle Little Mix.

Zayn Malik look

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy