Kylie Jenner ha mostrato su Instagram la foto del proprio albero di Natale lasciando tutti a bocca aperta. Scopri lo straordinario arredo in mood festività.
È ufficiale, Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana) ha l’albero più grande del mondo (LEGGI ANCHE ALBERI DI NATALE: LE ULTIME TENDENZE 2016 DI IDEE E GUSTO). La baby Kardashian, appena diciannovenne, non ha problemi con gli eccessi, il “too much” e il parossismo. La giovane influencer ha postato su Instagram la foto del suo enorme albero di Natale, talmente gigante da non entrare neppure nel campo visivo del selfie. “Domeniche” è la sua didascalia, nella foto che ritrae Kylie davanti all’albero.
La socialitée nella foto su Instagram indossa una jumper Adidas con cappuccio, leggins e calze sportive con striscette gialle sparse ovunque: un look sporty adatto per il montaggio e l’allestimento del superalbero. In questo albero, sui toni del bianco e dell’oro, tutto è oversize: anche le palle natalizie sono così grandi da essere paragonabili per dimensione alla testa della Jenner. Lo scatto è stato cuorato da oltre 2 milioni di follower, che commentano esaltando le doti dimensionali del complemento d’arredo natalizio. I follower di Kylie hanno anche riempito il suo scatto di “LB” (Liking Back), una sorta di spam che tradizionalmente irrita la sorella minore di Kim Kardashian.
Qualcuno però ha definito l’albero di Kylie Jenner “volgare”, “ridicolo” ed “eccessivo”, anche perché la ventenne americana ha postato su Instagram e Snapchat tutti i passaggi dell’acquisto, spedizione, trasporto su un enorme carro e montaggio ed è possibile vedere le dimensioni sproporzionate. “Kylie Jenner più che un albero di Natale ha decorato una foresta” ha commentato qualcuno su Instagram. Ma, si sa, Kylie Jenner non ha nessuna intenzione di essere sobria.
Photo Credits Instagram, Snapchat
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…