Emily Ratajkowski: il costume rosso da Baywatch spopola

Emily Ratajkowski si sta scatenando con selfie e scatti dalle Bahamas, un paradiso tropicale dove la modella sta sfoggiando outfit iconici. Eccola in costume rosso-Baywatch.

Selfie selvaggi, scatti scatenati e foto hot: Emily Ratajkowski è nel proprio paradiso personale, le Bahamas, e si sta sbizzarrendo con tutta la sensualità possibile immaginabile (LEGGI ANCHE BELLA HADID ED EMILY RATAJKOWSKI ALLE BAHAMAS: FOTO HOT CON POLEMICHE). La modella, reduce dalla polemica contro il fotografo Jonathan Leder che poco tempo fa ha pubblicato abusivamente un libro con sue Polaroid degli esordi (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO e LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO””), si sta rilassando con un team di supermodelle (tra cui Bella Hadid, Elsa Hosk, Hailey Baldwin e tante altre) sulle spiagge dei Tropici per un progetto “top secret”, probabilmente la nuova collezione swimwear di Victoria’s Secret.

Tra lato B coperto di sabbia e seno in mostra, Emily Ratajkowski ha colpito l’attenzione degli uomini (ma anche delle fashion victim) con un outfit particolare, che ricorda la divisa di Pamela Anderson nel celebre “Baywatch”: il costume intero rosso, scollato al punto da mostrare generosamente il decolleté della modella. Il costume, una specie di copertina di Linus per Emily, è stato sfoggiato in tantissimi scatti tra la spiaggia e i dintorni, con la modella che praticamente non vuole separarsene mai.

 

Mornin ❤️

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

In vari snap o post su Instagram, Emily ha sfoderato con orgoglio il proprio costume 90s rivelando un fisico assolutamente mozzafiato, i lunghi capelli sciolti e, come gioiello, solo una sottilissima catenina d’oro al collo. “Siete illegali” scrive qualcuno su Instagram commentando la foto della Ratajkowski con Rose Bertam. Non manca però neanche chi non appare così colpito dall’avvenenza di Emily e scrive: “La bellezza esteriore non è nulla in confronto alla nobiltà d’animo”.

 

 

❤️ @rose_bertram

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy