Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: il costume rosso da Baywatch spopola

Emily Ratajkowski si sta scatenando con selfie e scatti dalle Bahamas, un paradiso tropicale dove la modella sta sfoggiando outfit iconici. Eccola in costume rosso-Baywatch.

Selfie selvaggi, scatti scatenati e foto hot: Emily Ratajkowski è nel proprio paradiso personale, le Bahamas, e si sta sbizzarrendo con tutta la sensualità possibile immaginabile (LEGGI ANCHE BELLA HADID ED EMILY RATAJKOWSKI ALLE BAHAMAS: FOTO HOT CON POLEMICHE). La modella, reduce dalla polemica contro il fotografo Jonathan Leder che poco tempo fa ha pubblicato abusivamente un libro con sue Polaroid degli esordi (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO e LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO””), si sta rilassando con un team di supermodelle (tra cui Bella Hadid, Elsa Hosk, Hailey Baldwin e tante altre) sulle spiagge dei Tropici per un progetto “top secret”, probabilmente la nuova collezione swimwear di Victoria’s Secret.

Tra lato B coperto di sabbia e seno in mostra, Emily Ratajkowski ha colpito l’attenzione degli uomini (ma anche delle fashion victim) con un outfit particolare, che ricorda la divisa di Pamela Anderson nel celebre “Baywatch”: il costume intero rosso, scollato al punto da mostrare generosamente il decolleté della modella. Il costume, una specie di copertina di Linus per Emily, è stato sfoggiato in tantissimi scatti tra la spiaggia e i dintorni, con la modella che praticamente non vuole separarsene mai.

In vari snap o post su Instagram, Emily ha sfoderato con orgoglio il proprio costume 90s rivelando un fisico assolutamente mozzafiato, i lunghi capelli sciolti e, come gioiello, solo una sottilissima catenina d’oro al collo. “Siete illegali” scrive qualcuno su Instagram commentando la foto della Ratajkowski con Rose Bertam. Non manca però neanche chi non appare così colpito dall’avvenenza di Emily e scrive: “La bellezza esteriore non è nulla in confronto alla nobiltà d’animo”.

 

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa