Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, il vestito fa impazzire Instagram

Nella puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha sfoggiato un abito glitterato che ha suscitato commenti positivi sui social. Ecco cosa sappiamo sull’outfit.

È stata una puntata lacrimosa quella del 15 dicembre per Sonia Lorenzini. La corteggiatrice mantovana di Claudio D’Angelo (ora tronista) è esplosa in pianti e urla per il comportamento incoerente e deludente di Claudio. La ventisettenne si era presentata a casa dei genitori del tronista per fare una sorpresa all’uomo, che aveva dichiarato di “essere stato molto bene”… poi però, purtroppo per Sonia, Claudio ha baciato Ginevra. Sonia ha espresso tutta la sua delusione ma il pubblico è rimasto più colpito dal suo splendido outfit: Sonia è apparsa in studio (“l’ultima sua scalinata da corteggiatrice”, scrive qualcuno su Instagram) con un abito a tubino, a maniche lunghe, decorato con fiori glitterati sui colori del rosa, blu e silver e con inserti di pizzo nero.

Abbinato a un rossetto rosa intenso e ai lunghi capelli ramati sciolti sulle spalle, il vestito di Sonia Lorenzini ha spopolato tanto su Twitter quanto su Instagram. Su Twitter iniziano a fioccare commenti in cui c’è chi non risparmia le critiche alla mise della rivale di Sonia, Ginevra: “Ditemi quello che volete, ma io voglio il vestito di Sonia”, “In tutto ciò, il vestito di Sonia>>>> il vestito e le scarpe di Ginevra”, “Dove ha preso quel bellissimo vestito?”, “Marca del vestito, grazie”, “Ginevra ha battuto… in bruttezza il vestito di Clarissa della scelta” (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: CLARISSA MARCHESE, L’ABITO CHE INDOSSAVA ALLA SCELTA DI UOMINI E DONNE).

Sonia Lorenzini vestito

Nonostante le mille domande su Instagram, nessuno sa di che marca sia il vestito della Lorenzini. Qualcuno ipotizza che sia di Zara, qualcun altro di Desigual. In ogni caso, Sonia nella breve permanenza nello studio dell’emotainment di Maria De Filippi è diventata una trendsetter (LEGGI ANCHE SELFIE: IL VESTITO DI GEMMA GALGANI, LE POLEMICHE SULLO STESSO VESTITO DI SONIA LORENZINI) e un’opinion leader oltre a un personaggio comico (“La cosa più bella delle esterne di Claudio è Sonia nel riquadro in basso” cinguetta qualcuno). Ma ora Sonia è una tronista e inizia un’era di nuove gag… e nuovi vestiti fiammanti.

Sonia vestito

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy