X Factor 10: Arisa, i commenti sul look “Ferrero Rocher”

Per la finale di XFactor 10, Arisa opta per un look scintillante con tanto di fiocco sulla spalla. Qualcuno la definisce “Ferrero Rocher”, qualcun altro la loda, qualcun altro la critica…

A X Factor 10 (LEGGI ANCHE X FACTOR 10: CHI HA VINTO? RIASSUNTO FINALE ULTIMA PUNTATA) Arisa ha lasciato il segno per i suoi exploit sopra le righe da “svampita nerd” quanto per i suoi look eccessivi. In questa edizione la cantante ha cercato di osare sempre di più, sfoderando outfit femminili, trasgressivi e particolari. Abitini, fiocchi, volant, scollature, spacchi, colori accesi: Arisa non fa mancare nulla ai propri fan e nella finale serata del 15 dicembre, dopo il look azzurro cupo mood “asinello amico di Winnie the Pooh” sfoggia, in mood natalizio, un look golden-naif: Arisa indossa un tubino color champagne, di taglio aderente, lungo fino al ginocchio e coperto di pailettes, impreziosito sulle spalla da una decorazione di tulle che ricorda un po’ i colletti cinquecenteschi e un po’ i cioccolatini. Arisa, delizioso bon-bon o capolavoro nonsense dell’assurdo?

Twitter propende decisamente per la seconda. C’è chi paragona Arisa a un Ferrero Rocher e chi a un uovo di Pasqua riuscito male; c’è chi la vede come un panettone e chi come carta igienica. I commenti iniziano a fioccare già da prima della diretta: “Arisa è arrivata direttamente dagli Hunger Games…”, “Trovo assurdo criticare qualcuno per il vestito che indossa, però #Arisa che c **é* o fai?”, “Ma Arisa che si è travestita da tacchino? Carnevale è a febbraio”, “Ma vogliamo parlare del vestito di Arisa?”, “Arisa, un confetto”, “Arisa ha reso tutto più natalizio vestendosi da Ferrero Rocher”.

 

 

 


Non c’è una grandissima clemenza per la giudice più sopra le righe di X Factor, che non ha deluso con i propri eccessi e le proprie eccentricità. Eppure è proprio la sua mancanza di conformità e di standardizzazione, tra sprazzi alcolici e cattivo gusto, a renderla uno dei personaggi più indimenticabili di questa (e non solo) edizione di X Factor.

Arisa look Ferrero Rocher

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy