Gigi Hadid completamente nuda per la campagna Stuart Weitzman [FOTO]

Gigi Hadid si è spogliata quasi completamente per la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2017 di Stuart Weitzman. Ecco gli scatti.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è un volto “consolidato” del brand di scarpe Stuart Weitzman: la modella ha anche ricoperto il ruolo di fashion designer per una capsule (LEGGI ANCHE GIGI HADID LANCIA UNA CAPSULE PER STUART WEITZMAN CON UNO SHORT FILM DI JAMES FRANCO e LEGGI ANCHE GIGI HADID: ECCO I GIGI BOOTS DISEGNATI PER STUART WEITZMAN). Ora, la modella è anche protagonista della campagna primavera 2017 del celebre shoes brand. Gigi posa nuda (quasi nuda… perché indossa le scarpe!) nello shooting di presentazione della linea Spring/Summer delle calzature.

Fotografata in bianco e nero dall’immancabile Mario Testino, artista che Gigi conosce e con cui lavora da tempo, la splendida californiana, eletta modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016) posa completamente nuda (ovviamente non si vedono seno e parti intime, coperte dalla sua stessa posizione) con addosso un paio di stivaletti del celebre stilista: i cosiddetti “Clinger Boots” sono in satin (già ordinabili online dal sito del brand) e sono praticamente l’unica cosa che indossa. Gigi appare con pochissimo trucco e con i capelli biondo miele acconciati in waves leggerissime, pettinate lateralmente. La Hadid appare nella stessa campagna anche completamente vestita (di bianco), sempre con indosso le scarpe dello stilista coperte di glitter.

Gigi Hadid nuda

Nelle foto vediamo il corpo perfetto della modella, che ha spiegato di essere tanto dimagrita a causa di una malattia che l’affligge da 2 anni (LEGGI ANCHE GIGI HADID: “SONO MALATA DA DUE ANNI”). Sensuale, femminile e ammaliante, Gigi Hadid è la protagonista perfetta di questi scatti d’autore. Con lei, nella campagna Stuart Weitzman, ci sono anche le modelle Lily Aldridge e Joan Smalls ma chiaramente l’attenzione maggiore è catalizzata dalla bionda Gigi, che sta dimostrando nei fatti di essere davvero la “Modella dell’Anno”).

Gigi Hadid nuda
Gigi Hadid con Mario Testino e Stuart Weitzman
Impostazioni privacy