Selena Gomez testimonial e stilista per Coach

Anche Selena Gomez è diventata stilista. L’attrice è testimonial di Coach per la campagna autunno-inverno 2017-2018 e ha approfittato dell’occasione per diventare anche fashion designer.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è diventata anche stilista. La popstar, riemersa di recente dopo un periodo in rehab, è stata scelta come testimonial di Coach, marchio in ascesa che sta intraprendendo un’operazione di restyling e focalizzazione sulle proprie risorse in pelle. La Gomez è il volto giusto per lo svecchiamento delle linee e per la riqualificazione del brand. La cantante, considerata da sempre una trendsetter iconica (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI), rappresenterà Coach nella collezione autunno-inverno 2017-2018.

La splendida ventiquattrenne ha lavorato a stretto contatto con il direttore creativo Stuart Vevers e ha supportato Step Up, una fondazione dedicata all’aiuto di ragazze adolescenti con problemi particolari, inserite nelle comunità: “Sono molto entusiasta di collaborare con Coach e amo i capi e gli accessori disegnati da Stuart Vevers. Sono felice di conoscere meglio il team di Coach e di essere coinvolta nella Fondazione che supporta Step Up. In particolar modo, lavorare con Stuart alla creazione di un pezzo per la prossima stagione invernale, rende questa collaborazione ancora più speciale”. Selena Gomez si è improvvisata anche fashion designer, creando una borsa che porta la sua firma (aiutata sempre da Vevers): “Essere in grado di creare qualcosa è la mia attività preferita al mondo” ha rivelato la cantante su Facebook: “Sono eccitata per entrare a far parte della famiglia Coach e per avere l’onore di disegnare con Stuart Vevers”.

Selena Gomez Coach

Anche il direttore creativo ha espresso tutto il proprio entusiasmo: “La donna che ci rappresenta è autentica, vera e possiede un fascino romantico uniti ad un’attitudine cool e sicura. Selena incarna tutte queste qualità perfettamente – ma il fatto che lei ami Coach e che creda così intensamente nella nostra missione filantropica la rende una vera Coach Girl“. Selena ha ricominciato a frequentare il mondo dello spettacolo da quando è apparsa in abito rosso da principessa agli AMAs 2016 (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: SELENA GOMEZ).

Selena Gomez Coach

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy