Selfie: Gemma Galgani e il nuovo look, ecco com’è cambiata

A “Selfie – Le cose cambiano” è stato fatto un restyling completo di Gemma Galgani, storica nemica di Tina Cipollari. Ecco la trasformazione della dama di Uomini e Donne.

A “Selfie – Le cose cambiano” un chirurgo volontario si è offerto di dare un nuovo volto a Gemma Galgani, desiderosa di apparire più giovane agli occhi degli uomini che frequenta. La dama di Uomini e Donne si era presentata a “Selfie – Le cose cambiano” anche nelle puntate precedenti: la prima volta era stata rifiutata e la seconda era stata richiamata grazie all’offerta di un medico, il dottor Corsaro (LEGGI. Davanti a una sprezzante Tina, dalla famosa scala delle meraviglie nella puntata del 19 dicembre scende proprio Gemma Galgani con la rituale maschera in faccia dopo le cure di Corsaro (“Gemma tieniti quella maschera tutta la vita” è la scontata battuta della Cipollari, che poi aggiunge: “Fremo dalla voglia di vedere questa bellezza“).

Finalmente Gemma, come gli altri concorrenti, si posiziona davanti allo specchio: la dama indossa un tubino nero, impreziosito da ricami, inserti di fiori e trasparenze (“Non sai cosa c’è sotto” scherza la Galgani contro Tina). È il momento di girare lo specchio e mostrare Gemma al pubblico: capelli più scuri e acconciati con leggere onde, volto teoricamente più disteso e molto meno struccato mentre il pubblico esplode in un’ovazione. “Che bella!” commenta Gemma, ma non tutti sono d’accordo, a partire da Tina. “Eri meglio quand’eri peggio”.

Simona Ventura e Gemma Galgani

Proseguendo su Twitter i commenti non sono molto lusinghieri, tanto che qualcuno la paragona addirittura alla Strega di Biancaneve: “Robertino Robottino è una “forza” non si è rotto quando ha visto Gemma”, “Scusate ma Gemma l’hanno rifatta da un chirurgo plastico di Hong Kong?”, “Quando non serve aspettare il 6 gennaio per l’arrivo della befana”, “Mamma mia che brutta Gemma, dopo l’intervento, meglio prima, si evidenzia il nasone!!” e così via. Voi che ne pensate? Gemma era meglio prima? (LEGGI ANCHE GEMMA GALGANI, IL CAMBIAMENTO ALLA FINE DI SELFIE).

Gemma Galgani
Qualcuno paragona Gemma alla Strega di Biancaneve

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy