Accessori natalizi: idee per abbellire i capelli durante le feste [FOTO]

Indossare degli accessori divertenti e sbarazzini durante il periodo di Natale è un’ idea che fa parte della tradizione americana. Questa tendenza allieta il clima rendendovi più accoglienti e divertenti, dando inizio ufficialmente alla serata a tema natalizio. Sulla scia di tale usanza vi proponiamo degli accessori per capelli molto sbarazzini che possono completare il vostro outfit rendendolo esclusivo.

accessori-natalizi-capelli

Protagonisti indiscussi di tale tradizione sono gli accessori natalizi dal mood ironico che si presentano nelle più svariate forme e dimensioni di cerchietti statement decorati con temi tipici delle festività natalizia o di fine anno; per coloro che amano gli accessori semplici possono optare per dei modelli a cerchietto con delle piccole stelline che contornano i capelli.

accessori-natalizi-capelli

Questo stile viene utilizzato soprattutto dalle giovani fashion blogger per risultare sempre esclusive e in tendenza. Chi non è amante del genere brioso e sbarazzino può optare per look più sobri; di fatto è possibile scegliere tra varie tipologie di fermagli gioiello dal finish dorato o silver, molto di tendenza per questo Natale 2016, oppure versioni colorate di finish metal con colori prettamente natalizi quali il rosso, il verde, il bianco ghiaccio e il blu brillante; tra i motivi a tema più ricercati si annoverano i ramage che si rifanno ad elementi naturali quali rami, foglie e fiori.

accessori-natalizi-capelli

Un’idea chic potrebbe essere l’utilizzo di spille gioiello raffinate dal gusto vintage oppure fiocchetti in tessuto in varie dimensioni e colori che abbelliranno i vostri capelli. Le amanti del genere cult degli anni ’80 possono prediligere il fermacoda, il quale rappresenta uno dei dettagli evergreen più elegante e di gusto. Potete sceglierlo declinato in differenti tessuti, tra cui le versioni in velluto, in raso, in lurex con applicazioni gioiello. Dunque questi accessori sono necessari per impreziosire il look di ogni donna, che nel periodo delle festività natalizie riesce ad esaltare la personalità di ognuna. Potete abbinare a queste idee a delle acconciature glamour e ricercate (Leggi anche Acconciature Natale 2016: le migliori pettinature per le feste).

accessori-natalizi-capelli

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy