Categories: Fashion News

Gigi Hadid nuda (di nuovo) per Versace

Gigi Hadid si è spogliata ancora, dopo Stuart Weitzman, questa volta per Versace. Ecco gli incredibili scatti senza veli della modella californiana.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è di nuovo nuda. Dopo le foto scattate da Mario Testino che la ritraevano senza veli, con addosso solo gli stivaletti, per la serie “Toglietemi tutto ma non le scarpe” (LEGGI ANCHE GIGI HADID COMPLETAMENTE NUDA PER LA CAMPAGNA STUART WEITZMAN) la ventunenne eletta Modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA) ha bissato il nudo integrale, questa volta per la sua grande amica Donatella Versace.

Gigi Hadid appare hot e senza veli distesa su un letto sfoggiando un paio di tacchi sensuali e la it bag della maison. L’abbiamo appurato, Gigi non ha problemi a spogliarsi nel nome del fashion: ha posato, oltre che per Versace e Stuart Weitzman, anche per Allure (provocante, sul dorso di un cavallo), per Guess o per Vogue Paris. Nell’ultimo shooting, firmato dalla maison di Donatella, la modella è adagiata sui broccati black-golden che costituiscono un letto lussuoso e lussurioso; con la testa abbandonata tra i cuscini e in una posa assolutamente chic, la Hadid tiene in mano un’iconica borsa nera, in pelle, dell’ultima collezione.

L’abbraccio della modella alla borsa copre il seno, mentre le gambe parallele impediscono qualunque visuale. Gigi porta un paio di decolleté lucide, senza plateau, sempre di colore nero. In un’altra immagine della campagna, la modella posa con indosso una giacca in pelle che fa intravedere l’intimo brandizzato; in un’altra ancora la testimonial porta un abitino con trama barocca. Gigi Hadid è anche nei fatti, oltre che nei titoli, la modella dell’anno: tutti la vogliono, tutti la cercano, rappresenta innumerevoli marchi e numerosissime campagne di moda. Queste foto non fanno che confermare la sua allure, non trovate?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa