Chi ha detto che il Natale debba essere “tradizionale”? Trascorrere le festività in maniera originale è semplice: prepara la valigia e parti! Quest’anno una delle destinazioni più cool è Cervia, dove il Natale diventa “unconventional”. Per le festività invernali 2016, infatti, il Comune romagnolo ha fatto le cose in grande: previsto un calendario ricchissimo di eventi che animeranno la città vestita a festa e pronta ad accogliervi!
Potrete immergervi totalmente nell’atmosfera natalizia più classica visitando il Giardino degli Alberi di Natale, composto da tredici abeti di oltre 4 metri addobbati da 12 diversi artisti, o provare il brivido di una discesa con il bob su un incredibile maxi scivolo di 50 metri! Anche quest’anno, infatti, è stato allestito il grande ice park di “Mima On Ice” in collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti benefici della Fabbrica del Sorriso. Assolutamente da non perdere anche il villaggio dei presepi, le mostre ed i laboratori, il magazzino di Babbo Natale ed il Giardino degli Elfi: sarà come avventurarsi nei Paesi nordici che nell’immaginario comune ospitano Santa Claus, i suoi aiutanti e il suo magico mondo.
Per raggiungere questo “regno incantato” serve ovviamente un mezzo adeguato: Babbo Natale in persona vi porterà da Milano Marittima (la stazione Polo Nord) al centro di Cervia (la stazione Polo Sud) e viceversa a bordo del Christmas Express, un simpatico trenino a tema natalizio, in partenza dalle rispettive stazioni ogni 20 minuti durante tutti i week-end e i festivi. A quanto pare anche Santa Claus quest’anno ha deciso di indossare una veste “unconventional”: date un’occhiata a questo video!
Per un Natale originale impossibile pensare ad altro se non al mare d’inverno: Cervia e Milano Marittima, vestite a festa per accogliervi, sapranno regalarvi le emozioni che cercate. In fondo la magia del Natale sta anche in questo: regalarsi delle esperienze nuove al fianco delle persone che amiamo!
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…