Justin Bieber: il look che scatena mille polemiche

Una nuvola di polemiche si è riversata contro Justin Bieber, che ha sfoggiato un look decisamente insolito per un uomo. Ecco cos’è successo.

Justin Bieber è (tanto per cambiare) al centro delle polemiche. Cos’è successo? Il cantante canadese ha pensato bene di sfoderare un outfit degno di una signora ingioiellata: una pelliccia corposa e vistosa, lunga e color champagne, abbinata a un paio di jeans over-washed, agl occhiali tondi da vista e a un paio di stivaletti scamosciati color senape. Negli anni ’90 forse Bieber avrebbe spopolato: ora invece, a Hollywood come in qualunque altro luogo, chiunque indossi pellicce vere di animale viene subissato di insulti.

E Justin Bieber non ha ricevuto un trattamento preferenziale dagli animalisti… anzi! Se ne sentono molte ultimamente sulla popstar: qualcuno è pronto a giurare che abbia sposato l’eterno amore Selena Gomez di nascosto ai Caraibi (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: COME POTREBBE ESSERE IL SUO VESTITO DA SPOSA? ECCO COSA SAPPIAMO) e che ora la coppia si in incognito; qualcun altro l’ha avvistato prendere il proprio jet privato con una misteriosa accompagnatrice. Come stanno le cose? Di certo, c’è qualcuno che non è disposto a passare sopra le intemperanze di Bieber: è la Presidentessa della PETA, un’organizzazione no profit per la tutela degli animali fondata da Ingrid Newkirk nel 1980.

Justin Bieber pelliccia

La Newkirk, osservando il comportamento di Bieber in pelliccia, ha rilasciato dichiarazioni sprezzanti: “Justin Bieber avrebbe bisogno di una scansione del cervello, sospetto che non abbia i neuroni sufficientemente sviluppati visto che si comporta da egoista, un bambino incapace di rendersi conto che il suo acquisto porta inutili sofferenze agli animali, come le tigri, le scimmie e i coyote”. Come risponderà Justin Bieber a queste parole durissime e alle polemiche dei follower su Twitter e Instagram? Rinuncerà a questi outfit estrosi? Noi abbiamo dei dubbi.

Justin Bieber

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy