Kate Middleton: mood natalizio e romantico al Christmas Party per beneficenza

Kate Middleton ha partecipato ad un Christmas Party organizzato per un evento di beneficenza. L’attenzione era tutta rivolta al suo outfit come sempre romantico e chic. 

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha recentemente partecipato ad un Christmas Party organizzato dalle associazioni benefiche Heads Together e The Mix che si occupano di giovani in difficoltà. L’evento si è tenuto all’Harrow Club di Londra e insieme a lei hanno presenziato il marito William e il principe Harry. Come in tutti gli eventi pubblici a cui partecipa la Duchessa, gli occhi dei presenti e della stampa erano tutti puntati sul suo outfit; Kate è da sempre regina indiscussa di stile, i suoi abiti bon ton incantano, e la sua aurea romantica rende qualsiasi cosa lei indossi sempre estremamente raffinata.

Per la speciale occasione del recente Christmas Party, Kate ha scelto di mantenere un mood natalizio indossando un abito longuette creato da Vanessa Seward con fondo nero, ma decorato micro fiori rossi e verdi. La Duchessa ha impreziosito il suo outfit con una cintura nera che le segna il punto vita snello, delle décolleté e una pochette in tinta. A spezzare il look, dei sofisticati orecchini d’oro pendenti. L’abito della Seward sembra sia del valore di 850 euro; Kate piace e incanta così tanto anche perchè spesso non bada ad oggetti e abiti di lusso estremo; famoso è rimasto infatti il suo tubino blu di Zara che indossò nel 2011 per la sua prima apparizione pubblica dopo le nozze e che fece letteralmente impazzire i sudditi e i suoi fan. (LEGGI ANCHE: STILE LIBERO #20: KATE MIDDLETON)

Durante l’evento di beneficenza, Kate William e Harry insieme ai volontari e ai ragazzi dell’associazione hanno preparato casette di pan di zenzero e la Duchessa si è mostrata come sempre sorridente e disponibile e anche questa volta la scelta della sua mise è stata impeccabile e super chic

Kate Middleton: mood natalizio e romantico al Christmas Party per beneficienza

Kate Middleton: mood natalizio e romantico al Christmas Party per beneficienza

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy