Margot Robbie: l’abito da sposa in pizzo boho-chic

Margot Robbie si è sposata in Australia con Tom Ackerley, assistente alla regia britannico conosciuto nel 2013. Ecco cosa sappiamo sul suo abito da sposa.

L’interprete di Harley Quinn (LEGGI ANCHE SUICIDE SQUAD: LA SPLENDIDA CAPSULE COLLECTION DI MATCHLESS LONDON) si è sposata. In gran segreto, in Australia. Margot Robbie è stata immortalata dai paparazzi di tutto il mondo in abito bianco mentre si accingeva a sposare il fidanzato Tom Ackerley, conosciuto nel 2013 sul set del film “La suite francese”. La cerimonia è avvenuta in Australia, terra natale della Robbie, nella serata di lunedì. A confermarlo è stata lei stessa, a cose fatte, postando su Instagram uno scatto con il neomarito. Non c’è stata nessuna esclusiva o fotografi speciali: News.com ha documentato l’evento catturando qualche foto degli sposi, della fede nuziale e del magnifico abito dell’attrice ventiseienne.

Da quello che possiamo vedere, Margot Robbie avrebbe optato per un modello boho-chic off-the-shoulder in pizzo antico e delicato. L’abito color crema aveva una balza completamente in pizzo che ricadeva leggera sul decolleté (totalmente coperto) e un fiocco annodato in vita, tanto da sottolineare la silhouette perfetta di Margot. La creazione dovrebbe essere firmata Oscar de la Renta; Margot non portava il velo e aveva i capelli acconciati in morbide onde. “Ecco come si fa un matrimonio australiano!” ha commentato il portale News.com condividendo gli scatti. Lo stile era assolutamente semplice e nel mood country-chic, in linea con la verde campagna dell’Australia.

La pubblicazione ha riportato anche che la cerimonia e il festeggiamento era così segreto che gli invitati non hanno potuto neanche divulgarli sui social e che, proprio per questo motivo, sul vestito non ci sono altri dettagli e altre informazioni. Sempre su Instagram, la splendida attrice ha postato uno scatto per mostrare la sua fede, ma l’ha fatto con un gesto assolutamente trasgressivo, che ha conquistato 1,2 milioni di cuori.

 

 

Una foto pubblicata da @margotrobbie in data:

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy