Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski: sexy cartoline natalizie per Vogue

Emily Ratajkowski non ha più freni. Ecco il selfie che la ritrae completamente nuda davanti allo specchio, uno scatto che appartiene a un progetto di Vogue.

Emily Ratajkowski senza limiti. Pochi giorni fa l’avevamo vista in un look insolito (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: ECCO UN LOOK CHE NON LE AVEVATE MAI VISTO), in jeans, occhiali da vista e giaccone a spalare la neve. E chi l’aveva vista tanto coperta finora? Un “eccesso” che la Ratajkowski ha prontamente deciso di controbilanciare, con un’altra foto postata su Instagram che invece la ritrae completamente senza veli davanti allo specchio. “Grazie a Vogue Magazine per avere messo insieme il mio collage” scrive la Ratajkowski come didascalia. La foto ritrae un’altra foto che svela Emily completamente nuda con le mani a coprire le parti intime.

Accanto a lei ci sono dei broccati che forse, concettualmente, danno l’idea di volerla vestire e, sotto Emily e i broccati, si intravede un tavolo di lavoro.  Lo scatto piace a 229.000 persone e più di 1200 hanno impiegato tempo a commentare: “Scusa ma non ho capito, di che collage si tratta?” interloquisce qualcuno; “Riconoscerei quel corpo di miele tra mille” scrive un altro; “La donna gioca la parte migliore in questo collage” ironizza un terzo. Di cosa si tratta esattamente?

Sono cartoline natalizie che Emily ha riservato a Vogue: “Si tratta di una sorta di autoritratti realizzati negli anni” spiega la modella, come riporta Vogue: “Sono relative a una serie di collage che ho realizzato intorno agli stessi temi e argomenti estetici” e aggiunge: “Queste cartoline sono più di un semplice saluto. Sono un regalo vero e proprio”. Ovviamente negli altri scatti non c’è il corpo di Emily senza veli, ma una bocca, degli edifici messi insieme a collage e la modella completamente vestita. Delle cartoline, Emily Ratajkowski ne ha inviate cinque agli affetti più cari e al suo ragazzo: “Con tutto quello che succede nel mondo, i miei regali portano speranza e amore”. Se lo dice lei…

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa