Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid: il beauty look previsto per Natale e un consiglio prezioso

Siete curose di sapere come agghinderò a Natale Gigi Hadid? La modella ha espresso le proprie preferenze per il beauty look adatto a una festa molto speciale con tutta la famiglia.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha fatto sapere che il suo Natale sarà ipercalorico, a base di dolci e di piatti di buona cucina. Come ogni anno. Ma per quanto riguarda il suo beauty look, per cosa opterà la “Modella dell’Anno”? (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA SUA DEDICA) Chignon e acqua e sapone? Capelli sciolti e make up accentuato? Intervistata da Vanity Fair, la Hadid ha ammesso di pensare solo a rilassarsi durante il periodo delle vacanze di Natale e di amare in particolar modo le maschere rigeneranti.

“Adoro le maschere per il viso, soprattutto quando voglio coccolarmi o rilassarmi dopo una lunga giornata”. Sulla sua pelle, ovviamente, non mancherà il profumo The Girl, di Tommy Hilfiger, di cui è gloriosa testimonial: “The Girl è fantastico perché lo puoi indossare ogni giorno, ma è favoloso per un’occasione speciale come un pranzo festivo”. In realtà, nei giorni di Natale, Gigi ammette di amare molto un altro tipo di profumo, più semplice, “quello della cioccolata calda e della cannella“. Riguardo alle scelte beauty per la Vigilia, Natale e Santo Stefano, la modella ha già le idee chiare: il suo rossetto nude, che considera un passepartour (“È adatto a ogni occasione, soprattutto per creare equilibrio quando l’abbigliamento è elegante ma vistoso”), diventa rigorosamente rosso.

Secondo Gigi, è proprio questa la chiave giusta per comporre il proprio look perfetto per party, serate di Natale o anche festicciole informali: “Rossetto in tono rosso acceso e non si sbaglia mai”. Il suo Natale, ci sembra di aver capito, sarà all’insegna del cioccolato, del rosso (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ A GIGI HADID, IL NATALE 2016 È ROSSO) e delle ponytail easy. Voi invece per cosa opterete?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa