La meglio vestita della settimana è Zendaya. L’attrice è stata avvistata con una jumpsuit in velluto verde muschio. Ecco tutti i dettagli sulla mise dell’interprete di Spider-Man: Homecoming.
Zendaya è la meglio vestita della settimana dopo Jennifer Lawrence (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: JENNIFER LAWRENCE) . L’attrice ventenne, nata ad Oakland, è al centro dell’attenzione per il suo ruolo in Spider-Man: Homecoming al fianco di Tom Holland. Il look che le ha fatto vincere lo scettro di Best Dressed della settimana è una tuta velvet color verde muschio, intera e a maniche lunghe, indossata dalla star martedì sera: il capo fa parte della collezione Daya di Zendaya stessa e spicca per la particolarità e l’unconventional chic che l’attrice porta con estrema disinvoltura.
La jumpsuit ha uno scollo a barchetta, un’allacciatura sul davanti e la forma dei pantaloni dritta e morbida, a sigaretta. La star ha abbinato un paio di tronchetti neri, a punta e dal tacco sottile, una doppia choker anni ’90 e gioielli minimal (LEGGI ANCHE MODA 2016: ECCO ALCUNI TREND A CUI ABBIAMO GIA’ DETTO ADDIO). L’hairstyle consisteva invece in un bun alto e stretto, che metteva in risalto il viso perfetto e la pelle olivastra dell’attrice. Completava l’outfit una clutch nera e piccola che Zendaya teneva in mano. Il look richiama alla mente gli iconici anni ’00, e le prime tute di Juicy Couture. La versione moderna, di Zendaya, è verde e di velluto, un tessuto che esprime una tendenza di revival dei mitici 90s.
Zendaya è finita sulle pagine dei giornali e dei portali come una delle celebrity meglio vestite della settimana. L’attrice è stata intervistata a proposito della sua apparizione nel film di Spider-Man prodotto da Marvel, ma non si è esposta troppo con le risposte, timorosa di rivelare dettagli che invece avrebbero dovuto rimanere segreti. Attenzione: la tuta è in vendita sul suo sito e costa solo 68 dollari.
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…