Categories: Fashion Icon

Uomini e Donne: l’origine dei tatuaggi di Manuel Vallicella

Perché Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è così tatuato? Ecco una ricostruzione delle origini dei tatuaggi del ventinovenne veronese.

Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne (segui il programma sulla pagina FB), è supertatuato. Manuel ha i tatuaggi che gli ricoprono completamente la pelle: le braccia, le gambe, il collo ma soprattutto il viso. L’operaio metalmeccanico veronese, ora sul trono di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita, è talmente pieno di disegni da essere stato anche duramente contestato mentre corteggiava Ludovica Valli nella primavera 2016 (anche se alla ragazza il suo look piaceva proprio perché era estroso e diverso dagli altri).

Ora Vallicella, che si è dimostrato discreto e corretto durante il percorso di Ludovica e ha l’unanime appoggio del pubblico, è tornato nello studio di Uomini e Donne e ha raccontato qualcosa nel video di presentazione a proposito della propria scelta: “Io non faccio le cose per piacere agli altri, se non piaccio a qualcuno c*** suoi” ha dichiarato. Manuel ha svelato di avere iniziato a tatuarsi a 16 anni, ma qualche portale ha già dato un’occhiata alle sue vecchie foto di Facebook scovando una sua immagine che lo ritraeva nel 2013 e non la faccia ancora priva di segni. Manuel ha raccontato che i suoi tatuaggi hanno significati ben precisi e hanno accompagnato le varie fasi di una vita che non gli ha risparmiato problemi, sofferenze e disgrazie. Il ragazzo ha dichiarato di essere molto sfortunato con la vita e anche con l’amore, tanto che spera di ricredersi sul trono rosso del celebre people show.

I tatuaggi di Manuel appaiono sulla tempia, sulla guancia, sulla palpebra e sulla parte laterale della fronte. I tatuaggi gli danno un’aria da duro che però non corrisponde con la realtà delle cose, anche perché la loro genesi risale proprio a momenti di dolore e tristezza, che hanno contrassegnato la profonda sensibilità del neotronista veronese. Che ne pensate? A voi piacerebbe un fidanzato con tutti quei tatuaggi?

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa