Kylie Jenner a Natale indossa lo stesso vestito di Taylor Swift, a chi sta meglio?

Stesso outfit, assolutamente glitterato e modaiolo, per il Natale di Taylor Swift e quello di Kylie Jenner. Ecco tutti i dettagli e un confronto tra le due.

Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana) ha optato per lo stesso vestito di Taylor Swift a Natale. L’effetto twinning (più o meno) è consistito in una jumpsuit nera glitterata, molto sensuale e aderente, in mood Catwoman e completamente pailettata sul nero. Kylie Jenner ama il Natale, ama le feste e le vacanze e l’ha dimostrato ampiamente con un albero gigante (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: È SUO L’ALBERO DI NATALE PIU’ SORPRENDENTE). Nella giornata di festa, la diciannovenne ha pensato di “osare” con un outfit che molte altre avrebbero preferito per un’occasione più sgargiante come Capodanno.

“Sono così felice di avere la possibilità di sperimentare un altro meraviglioso Natale” ha scritto la Jenner: “Grazie a Dio per aver benedetto quest’ultimo anno”. La didascalia era a corredo di una foto di Kylie con indosso la tuta a girocollo, con scollatura laterale e seno, coperto di pailettes, in primo piano. La sorella di Kim Kardashian ha indossato l’outfit con una sottilissima collana brillante, uno smalto bianco latte e un lussuoso orologio, e non ha risparmiato di certo sul trucco: occhi carichi di mascara e ombretto bronzo, labbra nude ma turgide. La giovane influencer ha postato anche un paio di foto su Instagram, una delle quali con Tyga sotto le immense lucine di Natale. Peccato che l’idea della mise non sia originalissima, ma venga da un outfit indossato da Taylor Swift ai 2016 iHeartRadio Music Awards.

 

La differenza risiede in una piccola cintura che Taylor Swift si è sistemata in vita. Chi ha copiato chi è chiaro, ed è Kylie Jenner. Ed è altrettanto chiaro che la tuta sta diversamente a una e all’altra: la Swift è longilinea e alta 1.80 mt, contro 1.67 mt di Kylie Jenner che è decisamente molto più formosa. Ma la cosa più lampante è che la tuta sfavillante è davvero bella, e potremmo tutte copiare sia l’una che l’altra per i look di Capodanno 2017.

Taylor Swift

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy