Selfie: Gemma Galgani, seconda trasformazione e reazioni

Gemma Galgani è tornata per la terza volta a Selfie – Le cose cambiano. Questa volta la dama è intervenuta sui denti, sfoderando l’ennesima trasformazione davanti alle telecamere.

Gemma Galgani a Selfie – Le cose cambiano torna sempre. Dopo aver chiesto un lifting e dopo averlo rifiutato, per fare invece un restyling dei capelli (LEGGI ANCHE SELFIE: GEMMA GALGANI E IL NUOVO LOOK, ECCO COM’È CAMBIATA e SELFIE: LOOK GEMMA GALGANI, LE POLEMICHE SULLO STESSO VESTITO DI SONIA LORENZINI), la dama è tornata una terza volta al programma di Simona Ventura, questa volta per sistemarsi i denti. Ultimo step, il dentista, come aveva segnalato Alessandra Celentano. Gemma stavolta è andata dal dottor Puzzilli e spiega: “Non mi piace il mio sorriso perché mi sembra di essere Topo Gigio con questi spazi che sembrano un’autostrada. Non mi piace neanche il colore”.

Il dentista spiega a Gemma che il difetto si può correggere in modo “rapido e indolore” (“Vuol provarci col dentista!” urla Tina Cipollari; “Da qui abbiamo visto solo gli occhi spaventati del dottore” fa eco Katia Ricciarelli). Per Gemma torna il momento di scendere la “scala delle meraviglie”, con la solita maschera per celare la trasformazione. Basta girare lo specchio e… ed ecco Gemma col nuovo sorriso smagliante, bianco e perfetto. Ma si tratta di una cosa completamente finta?

Gemma Galgani denti

“Evviva, la dentiera nuova di Gemma!” grida qualcuno sui social; “Da oggi Tina farà uso di un adesivo per dentiere” fa eco qualcun altro. “Eppure pensavo che a 70 anni gli ormoni fossero in pensione,invece no Gemma come una 12 enne davanti a una foto di benji” dice qualcun altro ancora; un terzo paragona il nuovo sorriso di Gemma alle foto su Instagram rispetto a quelle in cui qualcuno è taggato: “Sorrisi in foto in cui sei taggato VS Sorrisi in foto che metti tu su IG”.

GEMMA Galgani

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy