Wanda Nara: le foto hot su Instagram fanno arrabbiare Icardi

Wanda Nara starebbe esagerando con le pubblicazioni hot sui social. Parola di Novella 2000, che riporta una presunta reazione rabbiosa di Mauro Icardi.

Wanda Nara lontana da Instagram non ci sa stare. Soprattutto quando è in déshabillé. Novella 2000, nella rubrica “Sussurri & Grida” ha rivelato che Icardi sarebbe oltremodo esasperato dagli scatti hot della compagna. Tanto da chiedere alla Nara l’interruzione delle pubblicazioni sexy. Ecco cosa scrive il noto giornale di gossip: “Momenti di tensione tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: pare che il calciatore non apprezzi gli scatti un po’ “hot” che la moglie pubblica su Instagram”. La logica di Icardi è chiara e cristallina, come specifica Novella 2000.

“Se c’è anche lui nella foto, Icardi si rassegna, ma se Wanda è da sola lui andrebbe su tutte le furie. Per riportare la pace in famiglia, la formosa signora ha giurato al marito di stare calma e di fargli visionare qualsiasi fotografia prima di pubblicarla”. A giudicare dalle ultime foto postate dalla Nara, la platinata Lady Icardi sembrerebbe essersi ridimensionata. Su Instagram si vedono foto in cui è copertissima, foto dei bambini (parecchie foto dei bambini!) e scatti in cui la Nara è ritratta impellicciata al fianco del calciatore. Non manca mai una spolverata di decolleté e lato B, ma dopotutto non si può pretendere che Wanda tenga per sè la propria prorompenza. In ogni caso, evidentemente, la gelosia di Icardi ha censurato pesantemente il profilo Instagram della disinvolta Wanda Nara.

Wanda Nara hot

La foto che aveva dato il colpo di grazia all’intemperanza di Icardi mostrava il lato B di Wanda Nara allo specchio, con addosso solo un microperizoma. Icardi intanto non ha nessuna intenzione di mollare la presa, e la compagna ha dovuto “coprirsi” per arginare la sua gelosia. Che ne pensate? Secondo voi Wanda Nara è esagerata o è Icardi a doverle lasciare libertà “di pubblicazione“?

 

 

Con El Capitan ❤️

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy