Bella Hadid è la modella dell’anno

Bella Hadid è stata eletta Modella dell’Anno dopo la sorella Gigi Hadid, proclamata sempre in dicembre dai Fashion Awards. Ecco chi le ha dato l’ambito premio.

Se c’è una modella dell’anno, abita in casa Hadid. Il titolo è stato assegnato a Bella (seguila sulla pagina FB italiana), la sorellina di Gigi, dai Model of The Year Industry Awards di Models.com, uno dei riferimenti più importanti per i player nel mondo della moda. Lo stesso titolo era stato conferito a Gigi Hadid dai Fashion Awards, per decisione del British Fashion Council (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA); ora tocca a Bella, eletta da un altro organo altrettanto influente, dimostrando di saper oltre che voler seguire le orme della sorella maggiore e della madre Yolanda Foster.

La comunicazione dei premi è avvenuta il 21 dicembre 2016 e la giuria contava su circa 250 membri attivi nel mondo della moda. Evidentemente la rovinosa caduta in passerella avvenuta a settembre durante la settimana della moda newyorchese (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LA CADUTA SORPRENDENTE IN PASSERELLA, IL VIDEO) non ha influenzato il parere dei giurati, che hanno scelto Bella come modella rivelazione del 2016. Il titolo rimane in casa e intanto le sorelle Hadid pensano al relax sulla neve con la mamma Yolanda, il fratello Anwar e una new entry, Zayn Malik. Bella Hadid ha scritto un post su Instagram per ringraziare chi l’ha votata, oltre a chi la sostiene da sempre. In realtà, Models.com ha dato la possibilità di votare anche ai lettori e il premio del “pubblico” è andato a Kendall Jenner.

 

Hanno vinto qualcosa anche Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski: la prima è stata nominata “Best Social Media Star” dalla giuria e la seconda dai lettori. Le categorie da votare erano circa 50, da cui è emerso anche il modello dell’anno per la giuria (il ventenne australiano Jordan Barrett) e per i lettori (il brasiliano-polacco Francisco Lachowski).

Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy